Uscite le leaks di Samsung Galaxy S22 e S22 Note, a pochi giorni dall’uscita

Sono emerse delle nuove informazioni riguardanti i Samsung Galaxy S22 e S22 Note, e a giudicare da ciò che è stato scoperto pare che siano molto interessanti. Ma come è accaduto?

Uscite le leaks di Samsung Galaxy S22 e S22 Note, a pochi giorni dall'uscita
I contenuti pubblicati dall’utente pare che non siano del tutto disponibili adesso, e la ragione è ovviamente chiara – Androiditaly.com

Un utente ha avuto l’accesso anticipato al materiale che Samsung avrebbe mandato alla stampa, e ora pare che abbia voluto condividere tutto ciò che ha ottenuto direttamente sul suo profilo privato di Twitter.

Quello che ha voluto mostrare sono alcuni press render che paragonano i nuovi cellulari con i predecessori, soffermandosi principalmente sulle specifiche dei dispositivi. Che tipo di paragone è stato fatto, allora?

La descrizione del prodotto

Uscite le leaks di Samsung Galaxy S22 e S22 Note, a pochi giorni dall'uscita
Questa era una delle primissime foto al riguardo, in cui possiamo vedere un primo design del dispositivo – Androiditaly.com

Ciò che sapevamo era soltanto che l’estetica dei precedenti non cambiasse più di tanto rispetto a quelli attuali. Il modello base avrà delle dimensioni diverse, mentre pare che abbandonerà il Glastic per tornare alla backcover in vetro.

La linea a cui gli smartphone avrebbero dovuto appartenere doveva essere quella Note, e a svelarlo è la stessa Samsung per quanto riguarda l’evento Unpacked che si terrà in seguito. Tuttavia, pare che abbiano deciso di cambiare e di continuare, invece, con la serie S. Inoltre, viene anche detto che questo nuovo cellulare potrà essere paragonato ai suoi attuali top di gamma.

Non si sa ancora nulla per quanto riguarda il possibile nome che avrà il telefono, dunque è chiaro che sarà necessario aspettare il 9 febbraio per scoprire maggiori novità sulla questione. Infatti, nemmeno le immagini pare che siano utili per risolvere il rebus, dunque non c’è propriamente niente da fare.

Comunque sia, sul suo profilo Twitter è stato rivelato uno spot incentrato totalmente sulla famiglia dei Galaxy S22, che nonostante sia pixellato ci permette ugualmente di poter comprendere il contenuto. A parte l’audio che pare sia sostituito, rimane un filmato interessante da guardare.

Nel video vengono menzionate le prestazioni del SoC, il quale non è altro che lo Snapdragon 8 Gen 1. Però, secondo alcune indiscrezioni certe, il nuovo processore dovrebbe essere l’Exynos 2200, appartenente totalmente a Samsung.

E se tutto questo non vi è ancora bastato, sappiate che i Galaxy S22 non saranno gli unici protagonisti dell’evento Unpacked. Difatti, sembra proprio che verranno presentati pure i Galaxy Tab S8, già spoilerati in anticipo da Amazon Italia per via di un errore tecnico.

Impostazioni privacy