Un accessorio Magnetico per ogni smartphone davvero utile ed a un costo bassissimo

Quando parliamo di smartphone si apre un mondo di add-on, ma sicuramente questo oggetto ci potrà essere d’aiuto in molte occasioni

marchio 1022022- Androiditaly.com
Il fantastico magnete di ClippiKlap è un’interessante variazione sul tema accessori, ma ne avevamo veramente bisogno? – Androiditaly.com

Sta diventando un oggetto del desiderio, il must have della rete. Questo gadget funzionale è un pratico magnete che si attacca al retro dei nostri smartphone per poi essere agganciato a qualsiasi superficie metallica. Il ClippiKlap spopola ed in brevissimo tempo si attesta come un oggetto imperdibile tra i giovani.

A dare grande risalto a questa soluzione banale ma funzionale ci ha pensato un utente di TikTok, proponendo un contenuto che in pochissimo tempo è divenuto virale. Insomma, il magnete piace perché lo potrete attaccare al retro del vostro apparecchio, grazie ad un adesivo molto resistente. Dopo aver eseguito questo passaggio il gioco è fatto.

Il creatore del contenuto ci invita a sperimentare la potenza dell’accessorio in banali operazioni quotidiane, dalla visione di film fino alla registrazione dei video quando vi allenate sul vostro attrezzo preferito. Dunque un fedele compagno dei nostri momenti social da condividere.

Dove trovare ClippiKlap quali sono le specifiche per acquistarlo

modello marchio 1022022- Androiditaly.com
E’ discreto, pesa pochissimo, e si nota appena. Il magnete è una soluzione pratica per molti momenti della vita quotidiana dove avere le mani libere è un requisito essenziale – Androiditaly.com

Partiamo dal presupposto che questo accessorio originale è disponibile presso il sito e-commerce della società produttrice omonima, ovvero la ClippiKlap Urban Tripon. Il prezzo? Per un gadget così non è precisamente a buon mercato. Per questo magnete infatti l’azienda ci chiede di sborsare ben 29,90€.

E’ vivamente consigliato attaccare l’accessorio alla cover del proprio smartphone, e non direttamente alla scocca. E questo per una serie di motivazioni, prima tra tutte la questione legata alla ricarica wireless. Una funzione che, se usata in presenza del magnete davanti alla batteria, sarebbe del tutto inutilizzabile.

Ma visto che molti di noi avranno l’abitudine di cambiare le proprie cover con una certa frequenza ecco che ci viene incontro un’altro elemento utile, sempre prodotto dalla Urban Tripon, ovvero le piastrine di ricambio. Il kit in questo caso è composto da tre pezzi, e di nuovo torneremo a parlare dell’accessibilità e del rapporto qualità/prezzo che non risulta essere dei più bilanciati. Per ordinarne uno dovremo spendere 14,90€.

Dunque il ClippiKlap è uno di quegli oggetti geniali, che potrebbero diventare irresistibili, sempre se usati con buonsenso.

Impostazioni privacy