Realme C35, l’entry-level che fa gola a molti per costo, design e colori

Realme lancia il suo nuovo dispositivo su vasta scala, il quale offre delle caratteristiche niente male e che pare abbia anche un prezzo molto conveniente in generale. Ma con quali specifiche viene messo a disposizione?

Realme C35, l'entry-level che fa gola a molti per costo, design e colori
Ecco il Realme C35 nelle sue tre colorazioni. Visto che ce ne sono diverse probabilmente la possibilità di scelta, ovviamente, è alta, per cui cerchiamo di selezionare bene la nostra variante – Androiditaly.com

Fra non molto avremo l’onore di vedere lo smartphone che sostituirà il Realme C25.
Parliamo semplicemente del C35, un dispositivo molto promettente e che sarà caratterizzato da un aggiornamento sia per quanto riguarda il design che le specifiche tecniche che lo coinvolgono.

Inoltre, le foto che vengono pubblicate mostrano anche una cornice piatta e una fotocamera posteriore da 50 MP unita ad un altro paio di sensori, e già da qui possiamo intuire che il dispositivo abbia davvero tante prestazioni da offrire. Che aspettiamo? Scopriamole!

Scheda tecnica del telefono e relativo costo di mercato

Realme C35, l'entry-level che fa gola a molti per costo, design e colori
Chi è alla ricerca di un cellulare come questo, sicuramente, non potrà non averlo notato dato che sia estremamente vantaggioso comprarlo – Androiditaly.com

Il Realme C35 si presenta con un display 6,6″ da 2,400×1,080 pixels full HD+, insieme ad un processore Octa-core UniSoC T616 a 12 nm e la RAM da 4 GB accompagnata da uno storage interno di 64 GB o 128 GB. Il sistema operativo, continuando, sarà basato su Android 11 con il nuovo realme UI 2.0.

La fotocamera posteriore si suddivide in quella principale da 50 mp, la macro da 2 mp e infine l’anteriore Sony IMX355 da 8 mp. Per quanto riguarda la batteria possiamo vedere che ci sia un capienza di 5.000 mAh assieme alla ricarica rapida di 28 W, inoltre il sensore di impronte digitali è laterale mentre vediamo la presenza sia del jack audio da 3,5 mm che dell’USB Type-C.

Il cellulare uscirà a 5,799 bath thailandese, il che vale a dire che potremo comprarlo a 150 euro con il cambio attuale. È un prezzo obiettivamente giusto considerando le prestazioni che può offrire, pertanto valutare se acquistarlo o meno potrebbe essere una buona idea. Avere un iPhone è una bella cosa, ma è anche vero che non sia propriamente una compravendita per chiunque.

La categoria degli entry-level a basso prezzo spopola da sempre; dopotutto molti di noi non hanno la possibilità di acquistare dei dispositivi con un costo molto elevato, quindi cercare un cellulare che possa aiutarci in questo caso non è una iniziativa da scartare in fin dei conti.

Impostazioni privacy