Blade Runner 2099 si avvicina a Prime Video, mentre Ridley Scott dice sì ad Alien: la serie tv si farà?

Ci sono delle novità importanti per due serie TV molto conosciute e che, sicuramente, stavamo aspettando di vedere da un giorno all’altro. Ma di quali progetti stiamo parlando adesso, e a che punto si trova il loro sviluppo?

Blade Runner 2099 si avvicina a Prime Video, mentre Ridley Scott dice sì ad Alien: la serie tv si farà?
Per quanto possano essere dei progetti totalmente diversi tra loro, l’incredibile lavoro che ci sia dietro, come anche la storia, è impressionante – Androiditaly.com

Stanno già circolando delle informazioni interessanti per quanto riguarda le opere cinematografiche fantascientifiche più importanti di questi ultimi anni. Con molta probabilità ne avrete già sentito parlare, seppur sia davvero difficile credere che qualcuno non abbia visto queste fantastiche opere.

Infatti parliamo delle serie live-action di Blade Runner e Alien, le quali stanno procedendo a vista d’occhio. Da quel che si sa gli episodi pilota sono già stati scritti, ma queste sono soltanto delle piccole parti; c’è molto altro di importante di cui discutere, e lo faremo proprio adesso.

Le info su Blade Runner 2099 e Alien

Blade Runner 2099 si avvicina a Prime Video, mentre Ridley Scott dice sì ad Alien: la serie tv si farà?
Gli episodi delle due serie TV dureranno quasi quanto un film, il che vale a dire che ci vorranno circa dieci ore per guardare la prima stagione in un giorno solo – Androiditaly.com

Stando alle news di Variety, l’intervista a Ridley Scott ha portato alla luce alcune informazioni sulla serie TV di Blade Runner. Sappiamo che sarà composta da 10 episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno, esattamente come avranno intenzione di fare con Alien.

Parlando dell’opera basata sugli extraterrestri mangia-uomini, sembra che la storia sarà ambientata sulla Terra. L’obiettivo sarà quello di unire lo scenario horror del primo film con gli elementi action del secondo, e a giudicare da queste informazioni non possiamo che aspettarci un vero e proprio capolavoro videoludico.

Su Blade Runner, invece, sappiamo che la trama avrà inizio 50 anni dopo gli eventi di Blade Runner 2049, inoltre ad occuparsi della scrittura della serie dovrebbe esserci Silka Luisa, la showrunner di Shining Girls per Apple TV+. Si prevede pure che il progetto venga prodotto per Amazon Prime Video, rendendo il catalogo ancora più vasto a livello di qualità.

Possiamo dire che abbiamo delle ottime aspettative al riguardo, anche perché non si vedono tutti i giorni delle progettazioni del genere che, tra l’altro, fanno riemergere delle opere considerate essere fondamentali da sempre nel mondo della cinematografia. Che possano creare qualcosa di magnifico? Chiaramente è ciò che sperano i fan appassionati delle due serie TV, dunque dobbiamo solo aspettare per costatare se, effettivamente, l’attesa sia stata valida o meno.

Impostazioni privacy