Al MWC di Barcellona Honor presenterà il Magic 4, una bomba di tecnologia per il top di gamma

L’evento, che si svolgerà all’interno del contenitore del Mobile World Congress, sarà l’occasione per conoscere il nuovo device 

Magic 4 18022022 - Androiditaly.com
Grande occasione per Honor di lanciare il suo nuovo Magic 4, in versione standard, PRO e PRO+, su un palco internazionale, molto atteso dal popolo degli addetti ai lavori e degli amanti del settore telefonia – Androiditaly.com

La più importante fiere del comparto mobile sta scaldando i motori, e cresce l’interesse intorno a quella che la 33esima edizione di un evento che nonostante i cambiamenti rimane ancora alla sua città d’origine, Barcellona, nel quale si svolge dal 1987.

Ma come quest’anno però l’attesa è febbrile e amministratori delegati in rappresentanza di operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, si daranno appuntamento per tirare le fila del discorso, al netto di due anni di pandemia, ed una situazione legata alla carenza cronica di materia prima che si fa sempre più critica.

All’interno di questo scenario però non mancheranno momenti di grande interesse, come il già annunciato lancio del nuovo Magic 4 della Honor. L’azienda cinese, gemmata dalla casa madre Huawei e da questa divisa per ragioni commerciali e strategiche, ha quindi anticipato, mantenendo comunque un grandissimo riserbo, le specifiche dell’evento. Questo infatti si terrà proprio durante la MWC nella giornata di lunedì 28 febbraio.

Le specifiche del nuovo Magic 4 e cosa ci aspettiamo di vedere nel nuovo prodotto della linea smartphone di Honor

Magic 18022022 - Androiditaly.com
Sono pochissimi i dati che conosciamo del nuovo apparecchio firmato Honor. Molti invece i leak e gli azzardi da parte del popolo del web che si sbilancia con voli pindarici ricchi di fantasia, ma che potrebbero non discostare troppo dal vero e proprio device – Androiditaly.com

Se Honor tendenzialmente non si sbilancia troppo su quello che sono le caratteristiche del nuovo prodotto, a compensare questo gap intervengono i rumors della rete. Sono affidate al leaker Rodent950 le anticipazioni che potremmo trovare nei tre modelli del nuovo smartphone.

Per il display infatti è previsto in tutti i casi un AMOLED con refresh rate fino 120Hz e campionamento tocco 300Hz. La grandezza prevede tre dimensioni, 6,55″ FHD+,,67″ 2772×1344 e 6,78″ QHD+.

Veniamo ora al processore. Nel modello base è probabile che ci si affidi ad un solido MediaTek Dimensity 9000. Diversamente dalle due categorie superiori che conteranno su un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Avendo grande impatto su tutta la logistica ed il design di questo apparecchio, le fotocamere sono l’asso nella manica del Magic. Per il 4 standard potremo avrere l’anteriore da 16MP, le posteriori da 50MP principale + 50MP ultra grandangolare e macro + 16MP tele. Il PRO e il PRO + saranno decisamente potenziate con l’anteriore da 13MP + lente 3D, e le posteriori rispettivamente da 50MP principale + 50MP ultra grandangolare e macro + 50MP periscopica + ToF con AF laser.

Tuttavia dovremo attendere ancora, per scoprire se queste specifiche saranno confermate o disattese.

Impostazioni privacy