Arriva su Cloud Microsoft Flight Simulator per la gioia dei milioni di fans nel mondo

Il simulatore di volo più famoso al mondo è finalmente disponibile su Cloud, e presto potrà essere giocato ovunque grazie all’introduzione sulla piattaforma in questione da parte di Microsoft.

Arriva su Cloud Microsoft Flight Simulator per la gioia dei milioni di fans nel mondo
Microsoft Flight Simulator è risultato essere un vero successo fin dall’inizio, ragione per la quale viene continuamente aggiornato – Androiditaly.com

Conosciamo tutti Microsoft Flight Simulator, cioè uno dei simulatori di volo – se non il primo in questo caso – migliori che ci sia in circolazione. Adesso, il gioco, potrà essere trovato nel catalogo di Microsoft per via del fatto che la società lo abbia voluto inserire a sorpresa nella sua piattaforma.

Il che vale a dire che sarà disponibile ovunque ora come ora; possiamo dire che sia una bella notizia in fin dei conti. Probabilmente lo è per tutti gli amanti di questa categoria di giochi oppure per quanto riguarda il titolo stesso, quindi è stata un’ottima scelta quella di Microsoft. Ma come potremo trovarlo al di fuori del catalogo standard?

Le piattaforme utilizzabili per Flight Simulator

Arriva su Cloud Microsoft Flight Simulator per la gioia dei milioni di fans nel mondo
Non solo viene migliorato, di volta in volta, con delle patch incredibili, ma come se non bastasse sarà disponibile in tutti i dispositivi grazie al Cloud – Androiditaly.com

La sua aggiunta non sarà inizialmente visibile, però potremo trovarlo facilmente cercando il nome del gioco. Dovremo effettuare una ricerca diretta in sostanza, oppure ci converrà attendere che l’azienda annunci il suo inserimento ufficiale con le news riguardanti l’Xbox Game Pass, dunque ci serviranno ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Ciò non toglie che Microsoft Flight Simulator possa essere giocati in cloud da tutti noi, e questo è un bel vantaggio dato che lo potremo giocare sui server Azure. La sua configurazione su PC e su Xbox Series X|S lo rendeva un titolo molto complesso e difficile da giocare, ma ciò non significa che non sia divertente.

Viene raccomandato di far uso di un’ottima connessione per poterci giocare, infatti ci sarà un intenso streaming di dati richiesto dal momento che debba scaricare ogni dettaglio in particolare. Le dimensioni di questo titolo hanno un certo impatto sul caricamento iniziale anche tramite, ma Microsoft Flight Simulator risulta comunque giocabile, in questo modo, su smartphone, Xbox One, PC, Mac e qualsiasi dispositivo compatibile con Xbox Cloud.

Così facendo tutti quanti avranno la possibilità di provarlo in ogni piattaforma immaginabile, esattamente come avevamo accennato all’inizio, e senza avere il disturbo di installarlo, di volta in volta, in tutti i device che usiamo. Quindi non preoccupiamoci più di doverlo scaricare dappertutto; sarà sufficiente averlo sul cloud per giocarci.

Impostazioni privacy