Samsung inaugurerà il 4 Marzo i PoP UP: evento a sorpresa su Roma e Milano

Spuntano come funghi i Pop-Up store di Samsung fatti per celebrare il lancio e l’avvio alla vendita dei nuovi Galaxy S22

 SAmsung 03032022- Androiditaly.com
La presentazione di questa interessante attività è accompagnata da una serie di preparativi ferventi. E Samsung dedica una pagina per le registrazioni che ci consentirà di partecipare all’evento per pochi fortunati – Androiditaly.com

Sono in arrivo tre mesi di novità e iniziative speciali. E ci attendono presso gli incredibili Pop-Up Store di Samsung. Le realtà commerciali sorgono in concomitanza alla messa in commercio degli attesi smartphone di fascia alta della serie Galaxy, ovvero i modelli S22.

I temporany Story saranno inaugurati venerdì 4 marzo e le location selezionate sono state i punti commercialmente strategici del nostro paese. La scelta è ricaduta sul Centro Commerciale Il Centro di Varese e sul suo omologo romano, il CC Porte di Roma in zona Bufalotta.

Come registrarsi all’evento di inaugurazione e non lasciarsi sfuggire l’occasione di testare in prima battuta la qualità dei nuovi Samsung Galaxy S22

1 SAmsung 03032022- Androiditaly.com
Sono stati molto chiacchierati e allo stesso tempo attesi. I nuovi Samsung Galaxy S22 riceveranno un’accoglienza speciale grazie alla cornice dei Pop-Up Store che sorgeranno a Roma e Milano – Androiditaly.com

Per partecipare a questa attività speciale sarà necessario collegarsi al sito della Samsung, nella sezione dedicata ai Galaxy S22. Qui troverete un format di registrazione. Si potrà scegliere se partecipare all’evento milanese, piuttosto che quello romano.

Dopo aver individuato lo store di nostro interesse ci verrà chiesto di fornire alcuni dati, tra cui il nostro indirizzo email e il numero di telefono. Come d’ordinanza è obbligatorio dare il consenso al trattamento dei dati, meno scontata la volontà di accettare di ricevere comunicazioni relative al gradimento del servizio.

Le attività per la giornata di inaugurazione prevedono sessioni formative ed informative gratuite. Queste sono mirate a scoprire tutti i segreti della nuova linea Galaxy S22 Series e i servizi ad essa dedicati. Non va inoltre sottovalutata la possibilità di ricevere tutta una serie di gadget e oggetti legati all’evento che verranno distribuiti a titolo gratuito ai partecipanti. Vista la rilevanza e visibilità del prodotto è molto probabile che i posti a disposizione vadano rapidamente a ruba. Quindi se non sarete i fortunati partecipanti dell’evento non dovrete comunque disperare.

Gli store infatti consentiranno ancora l’accessibilità ai clienti fino a giugno, e potremo tentare di recuperare il tempo perduto, e perché no, scoprire il vantaggi legati all’acquisto e l’utilizzo di questi performanti smartphone.

Impostazioni privacy