Google Street View becca sul fatto una coppietta di amanti focosi: immortalato il loro sesso all’aperto

Esistono coppie senza veli e Street View sa dove trovarle…cogliendole in fragrante. Per due australiani sicuri di avere privacy sulle strade assolate e quasi deserte vicino a Keith purtroppo è andata male. La foto ha già fatto il giro del mondo.

coppia
Lungo le strade australiane Google Street View è pronto a fare il paparazzo…-Androiditaly.com

Nulla sfugge al servizio Google Street View, neppure quando si tratta della passione di coppia. Per due ragazzi in viaggio sulla Dukes Highway in Australia c’è stata una brutta sorpresa. Aprendo Google Maps infatti chiunque può vederli mentre sono impegnati in un rapporto sessuale all’aperto. Con estrema naturalezza sul cofano della macchina ferma a bordo della strada.

Che fosse voluto o meno da parte della coppia, la loro passione è stata scoperta da molti. Fortunatamente l’inquadratura risulta molto sgranata e non è possibile identificare i due govani. Diversamente era andata per un latitante tempo fa.

Nella regione dove è stata scattata la foto la pena prevista per gli atti osceni in luogo pubblico è passibile di multa o reclusione fino a sei mesi. Visto che dei colpevoli non si sa nulla però tanto vale ridere della loro sfortuna, poiché le strade vicino alla città di Keith sono solitamente deserte.

In più essere beccati dall’occhio di Google dev’essere stato un dissuasore sufficiente per la coppia, almeno per il futuro.

Google Street View e Maps, aperte a contributi

google street view
Aggiornamenti e nuove foto sono ben accette dalla comunità Street View e Maps. – Androiditaly.com

Con la fotocamera del telefono è un attimo aggiungere su Street View foto autentiche del proprio percorso (contando che esistono alcune restrizioni per la privacy). Una volta aperta l’applicazione bisogna prima acquisire le immagini. Il suggerimento migliore è di prendere l’inquadratura orizzontale e controllare che sia attivo il GPS. Per l’acquisizione serve avere dispositivo Android 7.0 o un modello successivo, poiché il telefono deve essere compatibile con ARCore.

Una volta acquisita la foto verrà salvata nel profilo e si potrà procedere alla sua pubblicazione. Date le grandi dimensioni dell’immagine meglio appoggiarsi ad una stabile rete Wi-Fi. Caricare la foto può richiedere un tempo fino al triplo di quello necessario per l’acquisizione. Terminato il procedimento le immagini compariranno nella galleria “Pubblicate”.

Ci sono dei casi in cui le foto potrebbero non essere accettate da Google Street View. Se la risoluzione è troppo bassa, se ci sono già state pubblicazioni analoghe, file danneggiati o punti GPS non validi. Meglio leggere prima le Norme Generali.

Impostazioni privacy