Capcom, in saldo alcuni dei suoi migliori titoli con sconti fino al 70%

Abbiamo la possibilità di comprare una serie di giochi fantastici appartenenti ad una società che conosciamo molto bene, e che non dovremo assolutamente gettare via per il semplice fatto che siano dei titoli veramente interessanti. Per cui, onde evitare di perdere questa opportunità, vediamo che cosa sia disponibile.

Capcom, in saldo alcuni dei suoi migliori titoli con sconti fino al 70%
Steam è una piattaforma molto conosciuta e che viene utilizzata per il download dei giochi. Su questo campo, probabilmente nessuno la batte, e le ragioni sono ovvie- Androiditaly.com

I giochi di Capcom sono finalmente disponibili su Steam con degli sconti fino al 70%. In questo periodo potremo appropriarci di alcuni titoli veramente niente male e che, magari, abbiamo sempre desiderato di avere. Insomma, non capita spesso di avere a portata di mano dei prodotti di questo calibro, quindi cerchiamo di muoverci al più presto.

Anche perché dobbiamo partire con il presupposto che non si tratta di giochi sconosciuti. Avete presente Resident Evil: Village e Monsted Hunter Rise? Ecco, stiamo parlando esattamente di questa gamma incredibile di titoli e che non dovremo assolutamente trascurare. Vediamo di scoprire, dunque, che prodotti siano.

I giochi in offerta su Steam

Capcom, in saldo alcuni dei suoi migliori titoli con sconti fino al 70%
Affrettiamoci ad acquistare i titoli in saldo di Capcom; non si vedono tutti i giorni dei giochi del genere, motivo per cui siamo molto contenti di questa scelta – Androiditaly.com

Iniziamo con le promozioni attualmente attive con Monster Hunter Rise Deluxe Edition a 47,08 euro invece di 74,98 euro (-37%), Resident Evil Village Edizione Deluxe a 42,12 euro invece di 72,98 euro (-42%), Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin Deluxe Edition a 47,01 euro invece di 74,98 euro (-37%), Monster Hunter World: Iceborne Master Edition Digital Deluxe a 34,99 euro invece di 69,99 euro (-50%) e Ghosts ‘n Goblins Resurrection a 20,09 euro invece di 29,99 euro (-33%).

Non mancano anche degli sconti su titoli più vecchi ma che rimangono, comunque sia, estremamente validi oltre che molto conosciuti per quello che hanno da offrire. Si tratta niente meno che di Devil May Cry 5, DmC Devil May Cry, Dead Rising 2, 3 e 4, Remember Me, Lost Planet e così via. Diciamo che c’è davvero tanto su cui puntare, di conseguenza non possiamo non dire che abbiamo a disposizione molti giochi.

Se siete dei fan sfegatati della casa produttrice sicuramente apprezzerete i suoi titoli, quindi scegliete in fretta che cosa fare. Ribadiamo un’ultima informazione importante: alcuni giochi, Street Fighter V, non sono disponibili. I motivi di questa eccezione non sono pubblici, quindi è ovvio che sia una scelta presa su determinati fattori non meglio specificati ora come ora.

Impostazioni privacy