23 Marzo, giorno di restock da GameStop: ecco come avere una PS5

Dopo tanto tempo di attesa, finalmente abbiamo la possibilità di acquistare le PS5. Abbiamo dovuto aspettare a lungo prima di ricevere questa fantastica notizia, ma adesso sembra che sia finalmente arrivato il momento che molti di noi speravano di vedere, per cui cerchiamo di non perdere questa occasione ancora una volta.

23 Marzo, giorno di restock da GameStop: ecco come avere una PS5
Che sia un miracolo il fatto che finalmente possano essere comprate? Probabilmente, sì – Androiditaly.com

Le PS5 sono delle console fantastiche, questo è sicuro, ma il problema sta nel fatto che non ci siano mai in nessun punto vendita. Non ha importanza il giorno o il mese in cui si va; è letteralmente impossibile sperare di trovarle visto e considerato che le scorte si esauriscano in poco tempo.

Ciò vale a dire che la gente sappia che sia un prodotto di successo e che abbia un certo valore, ragione per la quale sono in molti coloro che cercano di comprarla quando ne hanno l’opportunità. O almeno tentano di coglierla quando gli è possibile, seppur sia molto più difficile di quanto in tanti credano.

E questa è una possibilità che non deve essere sottovalutata. Difatti, dopo un lungo periodo di silenzio, arrivano finalmente le scorte di PS5. Potremo acquistarle al loro prezzo originale e senza aspettare ore e ore di tempo come, di solito, dovremmo fare per ottenerla. Ma dove saranno vendute con esattezza?

Data e ora del restock di PS5

23 Marzo, giorno di restock da GameStop: ecco come avere una PS5
Qualcuno tra noi, forse, avrà già fatto dei salti di gioia – Androiditaly.com

Il restock di PS5 avrà luogo soltanto nei GameStop, oggi, a partire dalle 16:00, quindi premuratevi di scegliere un adeguato punto vendita della vostra città per poterci andare. Inoltre, sappiate che non sia stato specificato né che cosa conterrà il bundle e tanto meno se ci saranno sorprese, per cui tenete a mente che sia soltanto la versione standard della console.

Ma chi spera di comprarla non è interessato, giusto? Alla fine ciò che conta è che si debba trovare un modo per comprarla il più velocemente possibile, di conseguenza i contenuti passano propriamente in secondo piano. Comunque non è stato nemmeno detto quante siano le PlayStation 5 a disposizione, dunque è probabile che possano terminare.

Vi consigliamo di non perdere tempo e di cercare di essere più rapidi degli altri nel prenderne una. Certo, è chiaro che bisogna mantenere sempre un ordine, ma è anche vero che se aspetteremo troppo tempo è probabile che rimarremo delusi: se non hanno specificato quanti dispositivi siano in vendita, evidentemente non hanno intenzione di mettere in ansia i consumatori.

Impostazioni privacy