Arriva GTA+, il nuovo servizio di GTA Online con contenuti e servizi esclusivi

0
135

La formula dell’abbonamento colpisce ancora, e questa volta ad essere coinvolto in questa tipologia di servizio è lo storico titolo di Rockstar Games

gta plus 26032022 - Androiditaly.com
L’immagine ufficiale che presenta il Pass di GTA+ è un mix frizzante di aspettative e gusto estetico tipico della saga. Ma permane il dubbio che il brivido di accedere a contenuti esclusivi e bonus non sia equilibrato con la richiesta di listino, ritenuta da alcuni utenti, decisamente esosa – Androiditaly.com

GTA si potrebbe definire uno tra i più longevi e proliferi videogame, diventato oramai iconico. Sono vent’anni che il titolo della software house britannica ci delizia con i contenuti più mai appassionanti e divertenti. Sembra che non ci sia limite alla capacità di questo gioco di sorprendere gli utenti e i gamers.

L’ultima mossa della Rockstar Games però si discosta da quanto sperimentato fino a questo momento. La società infatti ha deciso di rispondere alle esigenze del pubblico contemporaneo sdoganando uno strumento già visto in moltissimi contesti. Parliamo ovviamente di un servizio in abbonamento, meglio conosciuto come Pass.

Ora la formula sbarca anche nel mondo delle gare d’auto e promette di rivitalizzare l’esperienza di gioco in modalità che fino ad oggi non pensavamo possibili.

Il Vip pass di GTA e le specifiche da conoscere prima di attivarlo

car gta plus 26032022 - Androiditaly.com
Scaldate i motori e cominciare a pensare che a breve potrete chiedere di più dalla vostra esperienza in GTA. Il servizio in abbonamento che verrà attivato dalla prossima settimana ci consentirà di accedere a livelli di gioco mai sognati. Ma attenzione, visto il prezzo di listino, sarà un bonus per molti ma non per tutti – Androiditaly.com

GTA+ è stato presentato sulle pagine ufficiali della Rockestar Games come il nuovo programma di abbonamento esclusivo per GTA Online, attivabile e usufruibile sia su su PlayStation 5 che Xbox Series X|S. L’azienda, che ha fissato come starter line la data di martedì  29 marzo, ha informato il pubblico che grazie a questa formula sarà possibile fornire a giocatori vecchi e nuovi una gamma di vantaggi sulle console di ultima generazione.

Ma andiamo a comprendere meglio i vantaggi del sistema. GTA + consentirà agli abbonati di ottenere un accredito mensile pari a 500.000 GTA$ direttamente sul conto Maze Bank. E’ prevista inoltre la possibilità di riscattare proprietà di Los Santos che sbloccano aggiornamenti di gioco. Sono anche incluse alcune modifiche speciali per i veicoli, sconti esclusivi per gli abbonati, GTA$ e RP bonus e molto altro.

La più grande obiezione però è legata alla richiesta economica. Molti gamers infatti hanno arricciato il naso davanti ad un prezzo mensile richiesto di 5,99€, considerato da molti totalmente fuori budget.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here