Con Vodafone arriva la PS5 senza attesa e pagamento rateale: una soluzione fantastica

Trovare una PlayStation 5 è ancora complicato, sia nei negozi fisici, sia online. Una soluzione arriva da Vodafone: ecco qual è.

PS5 Vodafone
Grazie a Vodafone, ora, si può ottenere la PlayStation 5 direttamente a casa, pagandola in comode rate – Androiditaly.com

Tante volte abbiamo parlato della situazione che stanno vivendo le case di produzione tecnologica in questi tempi. Non è una cosa recente. Le difficoltà sono cominciate circa due anni fa, quando è esplosa la pandemia da Coronavirus, ma le condizioni generali non accennano a migliorare.

La crisi dei semiconduttori, cioè la difficoltà di approvvigionamento di microchip a causa di intoppi nelle catene logistiche mondiali, sta peggiorando a causa della guerra in corso in Ucraina. Per questo motivo diventa sempre più difficile assemblare prodotti tecnologici, tra cui le console di gioco.

Queste forse rappresentano l’esempio più eclatante. Sony non è riuscita, in questo periodo, a soddisfare del tutto la domanda per la sua nuova PlayStation 5. Le liste di attesa si sono allungate e, ancora oggi, trovare una PS5, che sia online oppure nei negozi fisici, è qualcosa di difficile.

Alcune aziende hanno fiutato l’occasione e si sono adoperate per consentire un accesso più rapido alle console. Su questo blog abbiamo già parlato di Amazon che, tramite il suo abbonamento Prime, dava la possibilità di ottenere la priorità nelle liste d’attesa per l’acquisto di PlayStation 5.

Con l’offerta di rete fissa V-Max di Vodafone, la PlayStation 5 arriva subito e la paghi a rate

Ora, una nuova offerta di Vodafone permette di ottenere immediatamente a casa una console. La promozione si chiama V-Max, si riferisce alla rete fissa e include molti vantaggi. Si parte con un modem munito di WiFi Optimizer per un Internet su tecnologia FTTH fino a 2,5 Gbps.

Sono incluse le chiamate da telefono fisso, Vodafone Sempre Connessi: Backup 4G per la navigazione senza intoppi, Digital Privacy & Security Family, cioè la protezione da virus e Parental Control per permettere la navigazione sicura anche dei più piccoli, e WiFi garantito in tutta la casa.

L’offerta, che comprende costo d’attivazione e spedizione gratuite, si può sottoscrivere per 32,90 € al mese. A questa offerta, sia per i nuovi clienti, sia per chi è già abbonato a Vodafone tramite V-Max o altro piano, si può aggiungere un pagamento rateizzato per ottenere PlayStation 5.

Insieme alla console sono inclusi due controller DualSense e il videogioco esclusivo per PS4 e PS5 Gran Turismo 7, uscito il 4 marzo. Il pagamento si spalma su 24 rate da 27,99 € ciascuna. Per Vodafone, una maniera geniale di toccare direttamente i desideri dei propri clienti.

Impostazioni privacy