Flash Sales Android: ecco POCO F3, Redmi Note 10 5G e Redmi Note 11 in promozione a prezzi bassissimi

È un periodo fantastico se abbiamo intenzione di effettuare degli acquisti notevoli, soprattutto se stiamo parlando di smartphone in questo caso. Ne abbiamo alcuni da proporre e che potrebbero rivelarsi essere parecchio interessanti, ma quali sono?

Flash Sales Android: ecco POCO F3, Redmi Note 10 5G e Redmi Note 11 in promozione a prezzi bassissimi
Come gli altri due, il costo può essere rilevante per costatare se valga la pena comprare o meno questo dispositivo – Androiditaly.com

Nessuno si è certamente dimenticato delle preziose offerte che abbiamo avuto modo di vedere durante lo Xiaomi Fan Festival, ma è anche vero che ci siano anche altre opportunità di risparmio che non dovremo assolutamente ignorare. Infatti avremo, ancora una volta, la possibilità di acquistare alcuni cellulari interessanti, ossia il POCO F3 5G e il Redmi Note 10, telefoni principali di questa promo.

Le tariffe saranno attive per poco tempo, quindi è chiaro che dovremo sbrigarci visto e considerato che non solo si tratti di offerte convenienti e che potrebbero interessarci, ma ad indurci a comprare questi dispositivi potrebbe essere anche il fatto che vi sia un’offerta imperdibile da cui ne scaturisce un costo modesto. Ma qual è in questo caso?

Cellulari acquistabili con relativi tagli e prezzi

Flash Sales Android: ecco POCO F3, Redmi Note 10 5G e Redmi Note 11 in promozione a prezzi bassissimi
Il Redmi Note 11 è l’ultimo tra i cellulari proposti per quanto riguarda la vendita, ma ovviamente non significa che abbia un valore minore rispetto alle altre due soluzioni – Androiditaly.com

Il POCO F3 5G, nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, potrà essere acquistato a soli 199,90 euro. Le caratteristiche che mette a disposizione lo rendono un buon cellulare e che non dovremo mettere da parte, soprattutto in un periodo limitato – ma vantaggioso – come questo. Insomma, non ci sarebbe ragione di ignorarlo qualora fossimo alla ricerca di un nuovo dispositivo.

La seconda promozione ha a che fare con il Redmi Note 10 5G, ossia uno smartphone con un taglio di memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, acquistabile a soli 129,90 euro. Esattamente come il precedente dispositivo, alla fine non è una offerta da scartare visto e considerato ciò che venga sostanzialmente proposto.

L’ultimo, ma non per importanza, è il Redmi Note 11 XFF 4 GB + 128 GB al prezzo di 159,90 euro. Anche in questo caso possiamo dire che vada bene dal momento che l’offerta rimanga valida nello stesso tempo degli altri cellulari. Per chi è interessato, diciamo anche che alcuni telefoni possono essere acquistati pure su Amazon, ma l’importante, dopotutto, è cercare di comprarne almeno un per poter ottenere un dispositivo come si deve.

Impostazioni privacy