Very Mobile lancia l’offerta Very X2: 440 Giga con minuti e SMS illimitati vi basteranno per sceglierla?

Very Mobile ritorna con una promo molto allettante: Giga X2 raddoppia i Giga per un mese, sia per i nuovi che per i vecchi clienti.

Very Mobile
Very Mobile lancia Giga X2 che raddoppia i Giga del piano per un mese – Androiditaly.com

Tra le compagnie telefoniche ce n’è una in particolare che sta riscuotendo molto successo ultimamente. Ci riferiamo a Very Mobile, e il suo impegno per produrre piani di offerta tra i più vari è davvero costante. Il tipo di investimento si può comprendere anche dando un occhio ai testimonial: Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic.

Dall’8 aprile è tornata disponibile negli store fisici e online l’attivazione dell’offerta Very 4,99 che comprende minuti ed SMS illimitati e 30 GB al prezzo, come dice il nome stesso, di 4,99 € al mese. L’offerta si può sottoscrivere fino al 20 aprile 2022 e comprende la portabilità da PosteMobile, Iliad, Fastweb e altri operatori.

Nel caso in cui si sottoscriva una delle offerte Very 11,99 o Very 13,99, c’è una novità per quanto riguarda il prezzo da pagare per la migrazione interna dei numeri da WINDTRE a Very Mobile. Finora, infatti, il costo di attivazione era pari a 20 €: dall’8 aprile 2022, questo costo viene azzerato.

L’offerta che però ci sentiamo di sottolineare si chiama Giga X2 e, dal nome, non è difficile intendere a cosa si riferisca. Questa promozione è valida per tutti i clienti, sia quelli nuovi che la vedranno applicata automaticamente, sia quelli vecchi che hanno già una sottoscrizione ad uno dei piani Very Mobile.

Very Mobile Giga X2 raddoppia i Giga sia per i vecchi che per i nuovi clienti

Da ieri, 8 aprile 2022, è attiva l’offerta Giga X2, che consente di ottenere il raddoppio dei Giga inclusi nel piano d’offerta per la durata di un mese. Non è la prima volta che Very Mobile offre una promozione del genere, visto che qualcosa di simile l’aveva già proposta in occasione del Black Friday.

L’offerta che è stata attiva dal 17 al 30 novembre 2021, però, permetteva di moltiplicare i Giga inclusi nel proprio piano per due mesi, mentre questa volta ci si ferma a un solo mese. Come detto, i nuovi clienti vedranno applicata automaticamente la promo, mentre chi ha già una sottoscrizione potrà attivarla fino al 9 maggio 2022.

Per chi è già cliente, l’offerta non presenta costi di attivazione e sarà dunque attivabile gratuitamente. Inoltre, alla fine del periodo di riferimento che, come detto, dura un mese, l’offerta Giga X2 si disattiverà in automatico, consentendo il ritorno al piano classico.

Le offerte di Very Mobile spaziano tantissimo sulla quantità di Giga in offerta e si dimostrano adatte a qualsiasi tipo di esigenza. Il piano con più Giga inclusi è il Very 9,99 GA che ne ha 220: con l’offerta X2, per un mese, si avranno a disposizione 440 Giga.

Impostazioni privacy