Le offerte di primavera fioriscono su Amazon: Real Me il protagonista

Con la primavera su Amazon fioriscono anche le offerte per i Realme. Prezzo scontato per diversi dispositivi fino al 13 del mese di aprile. Fra i modelli compaiono Realme GT 2 e Realme 9 Pro+ 5G, ma anche alcuni accessori. 

Realme
Gli smartphone Realme sono i protagonisti delle offerte di primavera. – Androiditaly.com

Su Amazon proseguono le Offerte di Primavera, valide fino al 13 aprile. Prima di allora se si hanno messo gli occhi su un prodotto Realme è il caso di affrettarsi. Il brand ha proposto in sconto diversi prodotti, tra cui smartphone, auricolari senza fili e tablet.

I due articoli più appetibili sono i modelli Realme GT2 e Realme 9Pro+ 5G. Il modello GT2 è acquistabile a 100 euro in meno rispetto al prezzo iniziale, a 649,99 euro. Lo smartphone è disponibile in tre diversi colori (verde, bianco e nero), dotato di sistema operativo Android 12 e display a 10 bit. Rispetto ai display classici da 8 bit mostra una gamma di colori decisamente superiore.

L’offerta per Realme 9Pro+5G allevia di circa 50 euro, mettendolo in vendita a 338,49 euro. Questo smartphone può essere ordinato in cinque diverse sfumature: azzurro, arancione, blu, nero e verde. Memoria da 128 Giga e sistema Android S, è dotato di schermo super AMOLED, che rende tocco e scorrimento molto fluidi.

Cuffie e tablet accanto agli smartphone

air buds
Realme per la primavera ha messo in sconto anche alcuni accessori per i suoi modelli. – Androiditaly.com

Nelle Offerte di Primavera è meglio variare e l’azienda tech ha deciso di scontare anche altri articoli. Nel catalogo degli sconti appaiono anche le Realme Buds Air 3, in ribasso al 15% per un prezzo finale di 49,99 euro.

Queste cuffie senza fili ordinabili in colore blu notte o bianco sono dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore. A piena carica possono funzionare per 30 ore e ogni 10 minuti passati in ricarica ne garantiscono 100 di riproduzione musicale. Quando si gioca o si guarda un film l’audio è ben sincronizzato, con un tempo di latenza di appena 88 ms.

Chiude la rassegna delle offerte Realme Pad, disponibile sia con memoria di 128 Giga sia da 64. Il prezzo è scontato del 14%, ossia a 249,99 euro. Lo schermo misura 10,4 pollici e la sua risoluzione è di 2.000 x 1.200 pixel, per un’esperienza vivida durante la visione di serie tv o film. La batteria può mantenere attivo il dispositivo per 10 ore di utilizzo o per oltre due mesi in modalità standby. La modalità multiutente è diversificata a seconda che si tratti di un adulto o di un bambino.

Impostazioni privacy