DJI ne mette a segno un’altra: ecco come sarà il Mini 3, davvero incredibile

DJI ci fa sapere del rilascio del suo ultimo dispositivo, ossia il Mini 3, un prodotto di tutto rispetto e di cui non possiamo ignorare l’esistenza per il semplice fatto che sua molto interessante. Abbiamo già visto in passato dei dispositivi simili ed è probabile che continueremo a vederli anche in futuro, ragione per la quale dobbiamo approfondire l’argomento.

DJI ne mette a segno un'altra: ecco come sarà il Mini 3, davvero incredibile
Le foto del drone non sono tante, ma quelle disponibili ci fanno già capire che sia interessante. Più avanti avremo modo di saperne di più – Androiditaly.com

Finalmente, DJI, si è fatta sentire nuovamente con l’uscita di un device alquanto promettente. Nel complesso pare che sia notevole per ciò che ha da proporre, ecco perché, proprio come abbiamo accennato, abbiamo la possibilità di conoscerlo meglio e soprattutto in tutta la sua interezza. Non ci costa molto farlo, quindi tanto vale cogliere la palla al balzo.

Oltretutto, tenete a mente che i prodotti della società sono abbastanza rinomati per ovvie ragioni. Hanno avuto modo di essere conosciuti nel corso del tempo, ed è probabile che lo saranno pure negli anni seguenti; vediamo, dunque, di che si tratta senza perdere ulteriore tempo, e poi decidiamo se ne varrà la pena acquistarlo o meno. Ci convincerà, oppure no?

Caratteristiche e info aggiuntive sul drone

DJI ne mette a segno un'altra: ecco come sarà il Mini 3, davvero incredibile
Vederli in volo mentre compiono delle operazioni, alla fine, è sempre una gioia – Androiditaly.com

L’arrivo del DJI Mini 3 è praticamente imminente, non a caso i canali Deals Drone e OsitaLV, di Twitter, hanno voluto condividere un breve video e delle foto inerenti al nuovo drone della società, e a giudicare da ciò che abbiano voluto mostrare, beh, non è affatto male quello che si è visto dai contenuti riportati sulla piattaforma.

Fra l’altro son stati resi pubblici anche alcuni dettagli interessati, come il peso complessivo del DJI Mini 3, per esempio, che dovrebbe essere inferiore ai 250 grammi, ma ciò che ha fatto più scalpore è il posizionamento dei due grandi sensori di anticollisione presenti sulla parte anteriore. A tal proposito possiamo dire che quelli della zona posteriore ci siano, quindi il dispositivo è totalmente completo.

Continuando, troveremo pure i motori del gimbal camera e che dovrebbero garantire una stabilizzazione meccanica su 3 assi. Per concludere, tenendo sempre a mente che ci stiamo basando sulle immagini condivise ovviamente, la capacità della batteria sarà di 2,453 mAh, poco più grande rispetto a quella del precedente modello che si fermava, per chi si ricorda, a 2,250 mAh.

Impostazioni privacy