Halo Infinite stag. 2: ecco la data d’uscita ufficiale, i nuovi contenuti ed il teaser trailer

La seconda stagione di Halo Infinite è ufficiale: un teaser trailer di pochi secondi ci racconta qualcosa in più. Ecco la data di uscita.

Halo Infinite Stagione 2
Halo Infinite stagione 2 è in uscita e porta con sé tante novità – Androiditaly.com

Il mondo videoludico è composto da saghe capaci di conquistare milioni e milioni di gamers in tutto il mondo. Tra le più famose possiamo citare Grand Theft Auto, il famoso GTA che tutt’ora è uno dei titoli più giocati grazie alla sua versione online multiplayer che continua a ricevere aggiornamenti costanti.

Alcuni titoli, però, sono esclusive di una console e ne diventano dei capisaldi. Ecco che arriviamo ad Halo, la saga che segue le vicende di Master Chief (o John-117), il soldato scelto del gruppo di guerrieri Spartan, in compagnia della sua Intelligenza Artificiale Cortana.

Il titolo è una pietra portante dei Microsoft Games Studios e, per questo motivo, esclusiva assoluta per Xbox. Nel tempo, la serie di videogiochi è stata capace di abbracciare varie forme di distribuzione, con la nascita di libri, fumetti, cortometraggi d’azione e film, come la serie da poco uscita su Paramount.

Le evoluzioni non accennano a finire qualcuno aveva già detto che presto Halo avrebbe seguito le orme dei nuovi trend e sarebbe diventato un Battle Royale. Quello di cui parliamo oggi, però, è la notizia dell’ufficialità della seconda stagione di Halo Infinite. Approfondiamo, andando a scoprire la data di uscita e i dettagli.

Quando esce Halo Infinite stagione 2? Ecco il trailer e quello che sappiamo

Una cosa in realtà già si sapeva, ed è il nome. La seconda stagione di Halo Infinite si chiama Lone Wolves. L’arrivo è come una manna per le fortune del Game-as-a-Service, il quale stava perdendo presa sui suoi videogiocatori. I contenuti da segnalare non sono ancora noti in tutto e per tutto.

Per le poche informazioni di cui siamo in possesso e utilizzando un pochino di buon senso, si può ipotizzare qualcosina. Ci sarà una nuova mappa multiplayer che si chiamerà Catalyst; un’altra mappa di gioco BTB avrà il nome di Breaker; saranno incluse nuove modalità di gioco.

Come detto prima, le indiscrezioni dovrebbero essere confermate e, oltre alla modalità King of the Hill, ci sarà un Battle Royale (BTB Last Spartan Standing). Sempre in Last Spartand Standing e in Land Grab saranno disponibili nuove opzioni; verrà migliorato il sistema di progressione, aggiungendo la possibilità di guadagnare valuta premium.

Gli Spartan e i veicoli saranno maggiormente personalizzabili e lo shop subirà qualche miglioria. Halo Infinite stagione 2 uscirà il prossimo 3 maggio e, in attesa di mettere la mano sul gioco, un teaser trailer di pochi secondi ci aiuta a pregustare il titolo.

Impostazioni privacy