Moto E32, il nuovo smatphone Motorola economico ed essenziale

Fascia medio-bassa, tre fotocamere, ma manca l’ingresso jack. L’essenzialità è nelle caratteristiche del Moto E32.

Moto E32
Moto E32 è il nuovo smartphone di fascia medio-bassa si Motorola – Androiditaly.com

Nel mercato degli smartphone, ci sono molti competitors che avanzano le proprie proposte cercando di accaparrarsi diverse fette di mercato. Ovviamente, i nomi più in voga rimangono sempre la coreana Samsung e l’americana Apple, che guidano il reparto dei top di gamma.

Un’azienda storica, invece, sta tornando con sempre maggiore insistenza a prendersi la ribalta: parliamo di Motorola. La casa di produzione ci prova andando a formare un’offerta molto interessante per tutti i potenziali clienti che potrebbero trovare nei suoi dispositivi la soluzione ai loro problemi nella sfera degli smartphone.

Recentemente, su Androiditaly, abbiamo commentato il dispositivo Moto G Stylus 5G 2022 di Motorola. Si tratta di una vera rivoluzione, visto che è il primo prodotto dell’azienda ad avere un’integrazione con il pennino. Su altri fronti, Motorola si è impegnata per creare caricatori ad alta velocità ed efficienza.

Oggi, però, commentiamo alcune indiscrezioni che riguardano un prodotto di fascia medio-bassa. Si parla del Moto E32 di Motorola, il successore di Moto E30, annunciato insieme ad altri modelli come G Pure e Moto E40. Voci di corridoio dicono che il dispositivo sia praticamente in uscita.

Le (presunte) caratteristiche tecniche di Moto E32

Il leaker a cui si fa riferimento è Sudhanshu, che sul suo sito bestopedia.org ha rilasciato alcuni rumors relativi al Moto E32. Il dispositivo sembra davvero in procinto di uscire, poiché ha recentemente ottenuto tutte le certificazioni e autorizzazioni del caso, WiFi Alliance, FCC ed EEC.

Il display dovrebbe essere più grande del predecessore, e sarebbe cioè uno schermo piatto da 6,6 pollici con foro integrato per la fotocamera frontale. Sull’altro lato, invece, rimanendo sul comparto fotografico, troviamo tre sensori: il principale da 50 MP e altri due da 8 MP e da 2 MP.

La capacità della batteria rimarrà invariata rispetto al Moto E32, sui 5000 mAh, con una ricarica che non supererà i 10W. Il processore che avrà il compito di far girare tutto è un MediaTek Helio G85, mentre il sistema operativo sarà il nuovo Android 12. Tre saranno le colorazioni disponibili, due le impostazioni.

La prima con 4GB di RAM e 64GB di storage, la seconda con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non sarà presente l’ingresso jack da 3,5mm. Sul mercato asiatico, il prezzo sarà tra i 120 e i 180 euro. In Italia, ci aspettiamo che non varierà troppo dal predecessore, venduto a 160€.

Impostazioni privacy