Disney+, a maggio c’è un catalogo davvero entusiasmante

Grandi novità per il catalogo Disney+ durante il mese di maggio. Meno titoli ma di ottima qualità, tra cui il progetto tanto sospirato su Obi-Wan Kenobi ambientato dopo l’episodio III. Ma anche spin-off, una nuova serie “medievale” e altri ritorni…

disney plus
Per maggio si profilano serate interessanti a tema Star Wars e non solo. – Androiditaly.com

Ancora quattro settimane di attesa, ma finalmente ciò che tanto speravano i seguaci di Star Wars è in dirittura d’arrivo. Dal 27 maggio sarà ufficialmente in streaming su Disney+ la serie dedicata alla figura di Obi-Wan Kenobi, ambientata nel periodo successivo a “La Vendetta dei Sith”.

Per interpretare il maestro jedi torna Ewan McGregor, il suo volto “giovane”. A 10 anni dalla caduta della Repubblica e dall’ascesa dell’Imperatore la vita non è facile per Kenobi. Assieme a lui tornerà sulle scene Hayden Christensen che vestirà di nuovo i panni dell’ex allievo, celato dietro la celebre maschera.

Questo progetto arriverà a fine mese, ma nel frattempo gli abbonati di Disney Plus non rischieranno di annoiarsi. L’11 maggio apparirà nel catalogo uno spin-off annunciato da tempo, ossia How I met your Father.

Ispirato alla serie dedicata a Ted, Marashall, Lily e Barney, stavolta al centro c’è la storia di Sophie, interpretata da un volto noto. La voce narrante sarà quella di Hilary Duff, l’ex stellina di Disney Channel che prestava il volto a Lizzie McGuire.

Da Cip e Ciop alla Marvel, le altre novità

avengers
Tutte stagioni per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. a metà del mese. – Androiditaly.com

Gli Avengers saranno in pausa alla Marvel, ma non così gli agenti dello S.H.I.E.L.D.. Dal 18 maggio tutte e sette le stagioni dedicate alla squadra di Phil Coulson entreranno in catalogo. Il team selezionato studia l’ignoto, gli alieni e i possibili nemici della Terra.

Lo stesso giorno arriverà su Disney+ anche Life&Beth, una serie drammatica incentrata sui ricordi. La protagonista è Beth, una donna di Manhattan con una carriera avviata e una relazione serena. Purtroppo il suo passato non è altrettanto limpido, e dopo un incidente la donna è costretta a riaffrontarlo.

Più leggera è la serie a tema fantasy che uscirà l’11 maggio, The Quest. Otto adolescenti si ritroveranno ad Everealm, un posto governato dalla magia e da coloro che possono controllarla. In questo regno medievale il re li riconoscerà come i volti di un’antica profezia da portare a termine.

Infine non mancherà una serie d’animazione dedicata ai bambini. Si tratta di Cip e Ciop Agenti Speciali, in streaming a partire dal 20 maggio.

Impostazioni privacy