Xbox Store ora offre più di 500 videogames per Series X|S e One a pressi stracciati

Fino al 10 maggio su Xbox Store sono arrivati nuovi titoli gratuiti (500 per la precisione) per Xbox Series X|S, Xbox One e Xbox 360. In attesa delle offerte di maggio di Xbox Game Pass ci sono diversi videogiochi da affrettarsi a scegliere.

assassin's creed
Tra i titoli gratuiti non mancano due titoli della saga di Assassin’s Creed. – Androiditaly.com

Meglio correre a dare un’occhiata su Xbox Store perché fino al 10 maggio ad attendere gli appassionati ci sono ben 500 videogiochi in sconto. Questi si dividono in titoli per la concole Xbox Series X|S, Xbox One e anche Xbox 360. Non si tratta certo di videogiochi di nicchia ma di capitoli di saghe famose come Assassin’s Creed Valhalla o Far Cry 6.

Assassin’s Creed Valhalla è il dodicesimo capitolo del franchise e vede la protagonista rivivere i ricordi di un guerriero vichingo vissuto nel IX secolo, Eivor. Dalla sua storia si scopre la nascita de Templari e degli Occulti, ossia gli antichi Assassini. Questo titolo è in offerta sullo store con uno sconto del 60% e un prezzo finale di 27,99 euro. Anche Assassin’s Creed Valhalla Season Pass è in offerta con un ribasso del 50%.

Far Cry 6 invece è il nono capitolo della serie sparatutto ed è ambientato nell’isola caraibica Yara. Il despota da combattere stavolta è Antón Castillo, rivestendo i panni dell’idealista Dani Rojas che lotta per la libertà dell’isola. Il gioco ora è segnato a metà prezzo, 34,99 euro.

Resident Evil e Devil May Cry

xbox controller
Titoli dark e horror tra le offerte su Xbox Store. – Androiditaly.com

Al 50% di sconto (19,99 euro) compare anche un videogioco di una saga che aveva spopolato alcuni anni fa, Devil May Cry 5 Deluxe Edition + Vergil. Questo titolo è ambientato cinque anni dopo il capitolo numero 4 e vede Nero come proprietario di una agenzia di caccia-demoni. Nel gioco si possono interpretare Dante o Nero oltre ad un nuovo personaggio, “V”.

Sempre restando su temi cupi tra le offerte compaiono anche due titoli per Xbox One della serie di survival horror Resident Evil. Village è in sconto a 34,99 euro mentre Revelation a soli 7,99 euro ossia con un ribasso del 60%. Resident Evil Village è il decimo capitolo e si apre sulle vicende che ruotano intorno a Ethan e Rosemary, alle prese con delle creature mannare chiamate Lycan. Revelation invece è un capitolo precedente incentrata sulla fondazione Bioterrorism Security Assessment Alliance (B.S.A.A.).

Infine a prezzi bassissimi compaiono anche GTA Online, a 9,99 euro e Code Vein a 17,99 euro. Code Vein ha avuto uno sconto addirittura dell’80%.

Impostazioni privacy