Xiaomi Redmi Note 10 a prezzo ribassato su Amazon: conviene acquistare lo smartphone?

Un ottimo prezzo su Amazon per un modello di smartphone di ottima qualità come Xiaomi Redmi Note 10. Finora uno sconto come quello proposto (prezzo finale: 139,93 euro) era praticamente impensabile. Conviene affrettarsi prima che svanisca!

xiaomi 10
Una leggenda metropolitana? No, lo sconto di Amazon è vero anche se incredibile. – Androiditaly.com

Non sono certo una novità le offerte tech di Amazon, ma stavolta il sito di e-commerce ha superato le aspettative. C’è chi ancora ne dubita, ma ora è davvero possibile acquistare lo smartphone Xiaomi Redmi Note 10 al misero presso di 139,93 euro. Si tratta letteralmente della metà del prezzo rispetto alle altre piattaforme online.

Il sito di Comet pone lo stesso modello a 249,90 euro e anche Back Market Italia si mantiene sulla stessa cifra. Persino scorrendo le offerte su eBay vedono Xiaomi Redmi Note 10 a prezzi maggiori rispetto a quelli di Amazon. Persino nei casi in cui il dispositivo è di seconda mano.

Lo sconto applicato su Amazon arriva dunque al 50% circa del prezzo iniziale. La spedizione in più è gratuita se lo smartphone riesce a farsi strada fino a un punto di ritiro sufficientemente vicino all’acquirente.

Parallelamente sempre sulla stessa piattaforma sono crollati i prezzi di Xiaomi Redmi Note 10 Pro e del modello Note 11. Rispettivamente si tratta dello sconto del 43% per il primo e del 30% per il secondo.

Xiaomi Redmi Note 10

xiaomi info
Prima dell’acquisto meglio rivalutare un attimo tutte le specifiche del modello. – Androiditaly.com

La versione di questo modello più venduta stando alle statistiche di Amazon è quella di colore grigio. Lanciato nel 2021, risultava come smartphone di fascia media. Per cominciare ha una buona batteria con capacità pari a 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18W.

Il suo display super AMOLED misura 6,43 pollici con risoluzione 1080 x 2400 pixel e refresh rate standard stabile a 60 Hz. La fotocamera frontale èda 13 MP f/ 2.5 ma il vero gioiello è quella posteriore, da 48 MPX ƒ/1.8. Neanche la memoria è male: 4GB di RAM e e 128GB di memoria per l’archivio. Il sistema operativo installato sullo smartphone è Android 11.

Volendo oltre al modello si possono includere degli extra nell’ordine con un piccolo sovrapprezzo. Con 5,89 euro in più si possono aggiungere una nuova lastra di vetro temperato per proteggere il proprio Xiaomi che previene le bolle d’aria ed è molto resistente anti-graffio. Altrimenti con 9,95 euro in più si possono avere una cover trasparente in silicone resistente agli urti e una pellicola in vetro temperato che riduce sporco e accumulo di vetro.

Impostazioni privacy