Disney+, un nuovo catalogo per un luglio pieno di emozioni, quali sono le novità?

Per luglio Disney+ amplierà il proprio catalogo come le altre piattaforme di streaming. Nuovi film di animazione o dedicati al mondo fantasy, produzioni originali come la nuova serie Santa Evita e molto altro per il prossimo mese. 

disney plus
Per il mese più caldo arrivano contenuti light ma anche serie impegnate. – Androiditaly.com

La piattaforma streaming di Netflix  ha già comunicato i nuovi contenuti per il mese di luglio e ora è giunta l’ora di Disney+ di prepararsi al mese delle vacanze. In arrivo ci sono più di una serie di produzione originale e nuovi film.

Ad aprire la nuova rassegna il primo luglio c’è un film fantasy per ragazzi, dal titolo The Princess. Una giovane principessa che d’aspetto ricorda vagamente la nota Merida di Ribelle (produzione Pixar Animation) si oppone alle proprie nozze. Il padre la rinchiude in una torre per farla cedere, ma la ragazza intende fermare l’usurpatore che intende sposarla a ogni costo.

Si passa poi a una serie dedicata al crimine in arrivo il 6 luglio su Disney+, ossia The Responder. Ambientata a Liverpool la vicenda segue il poliziotto Chris Carson, rimosso dalla posizione di detective e alle prese con i suoi drammi familiari e la nuova recluta idealista Rachel Hargreaves.

Animazione, musica e…zombie

festa di diploma
Si torna al liceo con High School Musical e Zombie 3. – Androiditaly.com

Dopo crimine e fantasy è il turno dell’horror ammantato di vicende adolescenziali. Vale a dire ora della produzione originale Disney+ dal titolo Zombie 3, che arriverà in streaming il 15 luglio. Alla Seabrook High inizia l’ultimo anno prima del college sia per lo zombie Zed che per la cheerleader Addison, entrambi ottimi studenti. Ma se mostri e umani sembrano aver raggiunto l’equilibrio una minaccia aliena incombe sulla misteriosa cittadina.

Sempre in ambito scuola superiore con luglio si aggiungerà la terza stagione di High School Musical: The Musical. Per gli appassionati di musica del liceo arriva l’estate e il campo estivo allo Shallow Lake per i Wildcats, in trepidazione per la vacanza. Ma se l’estate è bollente, la produzione di Frozen non lo sarà affatto.

Interessante sembra anche il film di animazione che apparirà in streaming dal 13 luglio: Bob’s Burgers: il Film. La commedia a cartoni si basa sulla serie e segue ancora una volta la famiglia di Bob alle prese con la gestione del ristorante e con un incidente molto grave.

Più impegnata invece appare Santa Evita, altro progetto originale di stampo storico dedicata alla moglie del generale argentino Juan Domingo Perón.

 

🔴 FONTI: www.msn.com

Impostazioni privacy