Estate all’insegna della tecnologia, con i gli utilissimi prodotti da portare anche al mare, e non solo

In vacanza non si abbandona la tecnologia, che anzi può accompagnare persino sulla spiaggia e fra le onde. Gonfiabili con annesso speaker, braccialetti per rilevare i raggi UV…la scelta è ampia e a prova di acqua, salsedine e temperature roventi.

gonfiabile speaker
I gonfiabili con lo speaker per la musica sono un must per l’estate 2022. – Androiditaly.com

Estate, calore e voglia di mare e di piscina…ma anche in vacanza non si rinuncia agli amati accessori tech. Se da un lato esistono soluzioni per imballare in sicurezza i dispositivi classici, esistono anche accessori pensati apposta per la spiaggia e le onde, oltre che per il sole cocente di luglio.

Primi in assoluto sia per i piccoli che per gli adulti che amano rilassarsi le versioni tech dei gonfiabili per gli speaker. Si tratta di galleggianti di diversa forma (isola con palma, fenicottero…) studiati per garantire il galleggiamento dello speaker wireless. Il gonfiabile è provvisto di altoparlante resistente a spruzzi e a getti d’acqua anche potenti. Questo accessorio galleggiante è compatibile con qualsiasi smartphone o iPhone e funziona fino a 10 metri dal dispositivo. Perfetto per le feste in piscina insomma.

Per chi preferisce stare seduto sul bordo o sul lettino invece è raccomandabile il berretto con frontino e ventola. Il tessuto del cappellino è traspirante e il minuscolo ventilatore si ricarica tramite cavo USB e può funzionare per otto ore di fila.

Per la spiaggiaprendere il sole

Per evitare troppi raggi UV serve il giusto accessorio. – Androiditaly.comIn spiaggia o in piscina è bene non abbassare la guardia per quanto riguarda l’esposizione ai raggi UV. A questo scopo è stato creato il braccialetto Hasëndad semplice e leggero da portare ma dotato di rilevatore per la radiazione ultravioletta. Questo accessorio rileva quattro diversi livelli di esposizione. Il primo indica l’assenza di sole e quindi un’esposizione bassissima, il livello numero 4 invece segnala la necessità di correre all’ombra per i livelli alti di UV.

Se il sole batte non possono mancare bibite fresche a portata di mano sfruttando un bel frigorifero portatile. Altro che siberini, serve il frighetto Aaobosi con le sue due modaltà di raffeddamento e la capacità di 18 litri per soddisfare tutta la famiglia. La temperatura a cui mantiene il contenuto può variare da -20°C a +20°C.

Assieme al frigo tanto vale dotarsi anche di un ventilatore da spiaggia con ricarica USB Handfan. Può essere regolato con tre livelli di intensità e a piena carica può durare per un minimo di 5 ore.

 

🔴 FONTI: www.corriere.it

Impostazioni privacy