Rinnovare i componenti del proprio pc sarà facile ed economico, quali sono i migliori sconti del Prime Day?

Le offerte per luglio traboccano e non si possono non citare le occasioni offerte da Amazon Prime Day. Tra le offerte disponibili molto interessanti sono quelle relative alle componenti dei PC. Vale a dire schede video, RAM, SSD, mouse e tastiere. 

amazon prime
Con Amazon Prime Day ci sono tantissime offerte ma per quest’anno le più appetibili sono per i PC. – Androiditaly.com

In tempi di crisi per le componenti dei dispositivi elettronici non si può che esultare dopo un’occhiata alle offerte per l’Amazon Prime Day. Dal 12 al 13 luglio il sito di e-commerce ha lasciato spazio alle offerte dedicate ai clienti Prime, e tra queste ce ne sono diverse per quanto riguarda le componenti dei PC. Si spazia dalle RAM ai cooler, passando anche per le schede video, che stanno via via diventando più convenienti.

Occorre affettarsi insomma in caso si voglia modificare qualcosa per il proprio amato fisso. Per chi avesse bisogno di un sostegno per supportare la scheda grafica è ottimo l’ELV8 della Cooler Master in offerta al 43% di sconto. Stabilizza senza problemi le GPU più pesanti ed è compatibile con tutte le schede. Altrimenti si può pensare al kit di supporto verticale, molto resistente con la struttura in acciaio.

Sempre della Cooler Master sono in offerta i dissipatori ad aria. L’MA624 Stealth a doppia torre è in offerta al 42% del prezzo iniziale, mentre il modello Hyper H412R per CPU ad alte prestazioni viene a 18,89 euro, con un ribasso del 39%.

Schede video e schede madri

pc interno
Anche le componenti hardware sono in forte sconto il 12 e il 13 luglio. – Androiditaly.com

Tra le offerte relative alle schede video dominano i prodotti Nvidia per la gioia dei gamer. La GeForce RTX 3080 Ti viene quasi 2.000 euro ma per l’Amazon Prime Day ha ottenuto uno sconto del 29% scendendo a 1.428,65 euro. Ma anche la GeForce RTX 3080 che supporta una risoluzione fino a 8K rappresenta un’occasione da non perdere, con prezzo ribassato del 32%. Scendendo un po’ di fascia ma restando fra le schede video c’è il modello GeForce RTX 3070 Ti, scontato addirittura del 43% e che resta comunque un buon prodotto.

Non mancano offerte neanche sulle schede madri, come la MPG Z590 GAMING EDGE WIFI della MSI che supporta i processori Intel di decima e undicesima generazione. Compare in sconto al 36% accanto a modelli Asus come la scheda madre ROG Strix B550-F Gaming, che ha buona compatibilità con i processori AMD Ryzen, scontata del 33%. Le offerte sulle componenti dei PC continuano con tastiere, ventole e altri accessori.

 

🔴 FONTI: www.amazon.it

Impostazioni privacy