Comprare follower sui social è possibile, i siti che lo permettono sono anche italiani, ecco quali

Raccogliere un vasto pubblico sui social è la vera sfida per diventare influencer. Molti profili hanno ormai migliaia di profili che li seguono e partire da zero è dura. Ecco perché in molti decidono di comprarsi i follower, e i siti per farlo non mancano.

follower tiktok
Avere in poco tempo migliaia di follower è impossibile, a meno che… – Androiditaly.com

Suona un po’ antisportivo, ma la dura realtà è evidente. Mentre ci sono influencer con milioni di follower, c’è chi parte da zero e si ritrova indietro di anni luce. Così per fare i primi passi non sono in pochi a comprarsi qualche follower sui social più in vista.

In passato era più frequente per Instagram, ma ora questa pratica è più diffusa su TikTok. Quello che potrebbe stupire è che i siti per acquistare follower non sono affatto rari, e anzi alcuni sono italiani. Per aumentare la propria visibilità una volta trovata una pagina affidabile basta pochissimo.

Uno dei più utilizzati è italiafollower.it. L’acquisto minimo su questo sito è di 100 follower, che vengono 3,39 euro. Chi invece volesse fare l’azzardo e acquistare in blocco mezzo milione dovrebbe pagare 749,99 euro, che a ben pensarci non è troppo esoso. Inoltre italiafollower.it non si limita a TikTok, ma offre lo stesso servizio anche per Youtube, Facebook e Instagram, più diverse offerte dedicate all’acquisto di like.

Diverse offerte e pacchetti per i follower

instagram follower
Instagram, TikTok o Facebook, le offerte non trascurano nessuno. – Androiditaly.com

Un sito veterano per l’acquisto di seguaci sempre per TikTok è Socialplus, che già appare ben organizzato a prima vista. Si tratta di uno dei pochi che prevede addirittura la possibilità di comprare membri dei canali di Telegram e addirittura connessioni e like per Linkedln. Il sito riporta anche tempi di attivazione del pacchetto acquistato, dimostrando grande serietà.

Dedicato agli influencer in vena di emergere c’è FastSeguaci, un altro sito nostrano. I follower che procura hanno la particolarità di essere…veri, sia profili italiani che non.  Offre oltre ai pacchetti un efficace servizio clienti disponibile h24 e sette giorni su sette. Per Instagram ha più offerte ma non mancano quelle per seguaci, commenti e visualizzazioni dei propri TikTok. L’acquisto di follower reali gioca a proprio favore in termini di credibilità se non altro.

Offre un servizio clienti anche FollowerUp, che a sua volta procura seguaci autentici italiani “al 100%” come riportano sulla pagina del sito ufficiale. Principalmente però è dedicato a Instagram. Sono però rapidi, attivando i primi nuovi follower entro 24 ore.

 

🔴 FONTI: it.notizie.yahoo.com

Impostazioni privacy