Prime Video sempre più affascinante: ecco il nuovo catalogo per Agosto con tutte le novità

Agosto è alle porte e per molti è ora di ferie…accompagnati dal loro fedele servizio streaming Prime Video. Nuovi film e serie tv originali tra cui biografie e reality. In aggiunta ci saranno dei successi cinematografici recenti, come House of Gucci.

prime video
Per il mese delle vacanze poche novità, ma molto interessanti. – Androiditaly.com

Per il prossimo mese Prime Video ha pronta una lista di novità corta, ma ricca di spunti. Si comincia il 4 agosto con una serie dedicata agli appassionati di sport, ossia All or Nothing: Arsenal. In effetti sarebbe meglio parlare di un misto fra un documentario e un reality che spazia fra gli spogliatoi, l’Emirates Stadium e l’Arsenal Training Centre per scoprire le vite dei giocatori.

Particolare sarà invece il comedy special di Maurizio Lastrico che arriverà l’8 agosto. Non un tema preciso ma il pacchetto completo dell’artista. Dal cabaret ai monologhi, dalle terzine di Dante rielaborate a racconti di vita.

Sempre restando sulle serie il 12 agosto sarà il turno del reality sul matchmaking astrologico, chiamato Cosmic Love. Saranno le stelle e i consigli degli esperti in materia  determinare il partner perfetto per quattro persone, ciascuna con un segno di un elemento diverso. Lo stesso giorno apparirà su Prime Video anche A League of Their Own, dedicato a una squadra femminile di baseball. L’ultima serie prevista per agosto è la nuova stagione di Making the Cut, girato tra Beverly Hills e Los Angeles.

I film di agosto per Prime Video

pellicola film
La rassegna film per agosto è dedicato a fatti autentici. – Androiditaly.com

Il primo film che Amazon Prime Video mostrerà ad agosto sarà Tredici Vite, tratto da una storia vera. Nel 2018 una squadra di calcio thailandese di ragazzini adolescenti rimase intrappolata in una grotta assieme all’allenatore. Dato l’allagamento dei cunicoli il salvataggio fu molto complesso e tutto il mondo seguì la vicenda.

Sempre legato a una storia vera è Untrapped: The story of Lil Baby, che racconta la biografia del rapper dall’adolescenza in poi, trattando anche il suo arresto per spaccio nel 2014. Una volta uscito nel 2016 Baby puntò sul proprio carisma per diventare un artista e conoscere il successo nel 2020. Il film arriverà il 26 agosto.

Realistico ma di fantasia è la produzione First Love, in arrivo il 19 agosto. La vicenda segue la famiglia di un liceale alle prese con la sua prima relazione e in procinto d iscriversi al college. Chiude i titoli originali Samaritan, un film su un misterioso supereroe.

 

🔴 FONTI: www.msn.com

Impostazioni privacy