Da Euronics continua la promozione “Svuota Tutto”, il secondo di tre volantini porta sconti pazzeschi

Era stato detto che il primo volantino Svuota Tutto di Euronics sarebbe stata solo la prima parte di tre offerte. Dunque, in questa prima settimana di Agosto è arrivata la seconda, con nuovi incredibili sconti.

Euronics Svuota Tutto
Euronics presenta la seconda parte della promozione Svuota Tutto – androiditaly.com

Offerte parallele per centinaia di prodotti

In questi giorni, infatti, Euronics non ha pubblicato solo questo volantino. Sono presenti tantissimi sconti, su diverse categorie. In concomitanza dello Svuota Tutto, infatti, è attiva anche la promozione Scontatutto, ed entrambe termineranno il 17 Agosto 2022.

Inoltre, i diversi gruppi Euronics hanno pubblicato svariati volantini differenti. Ad esempio, il gruppo Bruno mette in campo il Sottoagosto, ma consigliamo comunque di informarsi sugli sconti disponibili negli store vicini alla propria abitazione.

Alcuni, infatti, non sono presenti su tutto il territorio nazionale. Per non perdere l’occasione che si stava cercando da tanto, quindi, ci si potrebbe recare direttamente in negozio, per conoscere meglio tutte le offerte disponibili nella propria area.

Le offerte dello Svuota Tutto

In questo volantino, Euronics ha ben pensato di fare un po’ d’ordine, almeno sugli smartphone. Le offerte, infatti, sono state suddivise per produttore, dunque, se si ha in mente un modello specifico, sarà facile capire se è presente tra le decine di dispositivi in promozione.

Sono presenti, inoltre, tante offerte per i videogiocatori, con diversi notebook e PC Desktop da gaming, indicati chiaramente da uno sfondo differente per ciascun articolo. In più, per gli accessori correlati, c’è una pagina tutta dedicata a cuffie e mouse Razer, uno dei migliori produttori nel campo. Chi la conosce già, sa bene quanto siano costosi – e performanti – i suoi prodotti.

Postazione Razer
Una postazione da gaming tutta Razer – androiditaly.com

Euronics, dunque, mette tutto in chiaro ed in ordine. In questo volantino, trovare ciò che si desidera è davvero facile ed immediato. Per gli auricolari wireless, Huawei ha una pagina dedicata, con le FreeBuds Pro come prodotto di punta al 44% di sconto per 99,90 euro totali. Smartwatch e Fitbit hanno ciascuno la propria sezione, similmente agli accessori per smartphone e per PC. Non mancano, infine, elettrodomestici di ogni tipo per rinnovare la propria abitazione.

Gli sconti maggiori

Tra gli smartphone, gli sconti non sono proprio altissimi, ma è possibile trovare dispositivi a meno di 150,00 euro. Per la precisione, lo sconto più alto si ha con Motorola, sul Moto E32 che porta uno sconto del 22% ed un prezzo finale di 139,90 euro.

Sui computer, invece, Asus svetta con il 38% di sconto sul suo notebook con modelli identificativo F415EA, un PC dal design pulito con 8GB di RAM e 256GB di HD a 349,00 euro.

Gli sconti da indicare sono tanti, inoltre Euronics offre la possibilità di prenotazione con ritiro direttamente in negozio. Per vedere tutte le offerte, quindi, sarebbe meglio andare direttamente in store.

Fonte: EuronicsVolantino

Impostazioni privacy