Trony Sconta Tutto porta un Agosto di fuoco, con sconti fino al 50% su tantissimi prodotti tech e non solo

Trony propone un volantino unico per tutto il mese di Agosto. Risparmiando sulle spese più esose, come quelle inerenti alla tecnologia, l’estate si alleggerisce ancora di più, con tantissimi prodotti a metà prezzo.

Trony Sconta Tutto
Trony Sconta Tutto, il nuovo volantino con tantissime offerte convenienti – androiditaly.com

Trony Sconta Tutto, la nuova promozione

Trony apre l’ultimo mese di piena estate con la sua nuova promozione Sconta Tutto, che durerà quasi fino alla fine del mese. L’offerta, infatti, è già attiva, e terminerà il 24 Agosto 2022.

Con sconti tra il 20% ed il 50%, lo store non risparmia su tante tipologie di prodotti. Già sulla vetrina del volantino si può vedere l’elettrodomestico con lo sconto più alto, la lavatrice LG a metà prezzo, per un totale di 339,00 euro anziché 799,00 euro.

Anche i prodotti tech più innovativi non vengono esclusi. Infatti, sempre in prima pagina, troviamo il Samsung Galaxy Z Flip 3 5G che, con l’imminente uscita del modello successivo, il Galaxy Z Flip 4, assieme al fratello Galaxy Fold 4, viene venduto con uno sconto del 25% sul prezzo originale.

Non solo Galaxy

Tra gli smartphone in offerta, organizzati prevalentemente per produttore, in modo da trovare quello che più si preferisce, quello con lo sconto maggiore del volantino risulta essere un Motorola. Per l’esattezza, il modello Moto E32.

Con il 33% di sconto, questo smartphone viene a costare solo 119,00 euro. Da notare che, tra la concorrenza, anche Euronics ha messo in sconto lo stesso modello nel suo volantino Svuota Tutto, ma a circa 20,00 euro in più.

Motorola E32
Il Motorola E32 presenta un design elegante – androiditaly.com

Dunque, se si è interessati a questo modello, per risparmiare sarebbe preferibile rivolgersi ad uno store Trony, se possibile. Da valutare, inoltre, sono anche le offerte sugli altri smartphone, in modo da capire in quale catena si possa risparmiare di più per il dispositivo che si desidera acquistare.

Notebook oltre il 30% di sconto

Tra i computer portatili, sono presenti tre offerte particolarmente interessanti, dato lo sconto degno di nota. In particolare, vediamo i marchi Hp, Lenovo ed Asus, rispettivamente al 34%, 33% e 32% di sconto.

Hp propone il suo Notebook 15S, con 8GB di RAM e 512GB di SSD, a 499,00 euro, mentre per Lenovo è in offerta il suo Ideapad 3, sempre con 8GB di RAM ma 256GB di SSD, ad un prezzo finale leggermente più alto, 599,00 euro.

Con uno sconto leggermente inferiore, quello di Asus è il dispositivo con il prezzo più basso, tra i tre. Il modello F515JA, infatti, porta, come l’Ideapad 3, 8GB di RAM e 256GB di SSD, ma costa molto meno, “solo” 379,00 euro.

Fonte: TronyVolantino

Impostazioni privacy