Samsung propone una promozione imbattibile: smartphone e tablet in regalo, ecco come averli

L’ultima promozione della Samsung prevede di ricevere in regalo uno smartphone oppure un tablet Android serie Galaxy. Per approfittare della “Samsung Summer Promo” occorre acquistare un frigo o una lavatrice Samsung entro l’11 settembre. 

samsung galaxy
Dal 14 luglio all’11 settembre è possibile vincere un cellulare Samsung o un tablet. – Androiditaly.com

Da pochi giorni, per la precisione dal 14 luglio, ha preso piede la Samsung Summer Promo” che resterà valida per tutta l’estate fino all’11 settembre. Con questa promozione è possibile vincere acquistando degli elettrodomestici del brand o uno smartphone o un tablet della serie Galaxy.

Nel dettaglio, per provare a vincere l’uno o l’altro serve comprare un frigorifero o una lavatrice a marchio Samsung. In palio c’è il modello Samsung Galaxy A52s 5G per chi opta per diversi modelli di frigorifero, come i Combinati classe A e B. Lo stesso per chi vuole optare per un frigo Side by Side classe C o un French Door con tanto di Beverage Center. Sempre il Galaxy A52s viene messo in palio per la lavatrice Samsung classe A QuickDrive, che oltretutto è in promozione.

Si passa invece allo smartphone Samsung Galaxy A13 per acquistare un frigo Combinato di classe C o un Side by Side classe D. Lo stesso vale per le lavatrici AddWash o Ultra AddWash e così il modello Ecodosatore 9kg di classe A.

Infine c’è in palio per la Samsung Summer Promo anche il tablet Galaxy Tab A7. Per vincerlo serve un frigorifero Side by Side classe E o una lavatrice 9Kg Crystal di classe A.

Come procedere

tablet samsung
Vincere il tablet o lo smartphone prevede l’acquisto in punti vendita specifici. -Androiditaly.com

Per partecipare alla promozione l’acquisto di uno degli elettrodomestici elencati si deve effettuare presso un punto vendita fisico sul territorio italiano, o di San Marino. Altrimenti si può anche ricorrere agli e-store specificati da Samsung, tra cui quelli di MediaWorld, Unieuro ed Euronics.

Dopo aver comprato il frigo o la lavatrice occorre registrare prontamente l’acquisto all’interno del portale Samsung Members. La registrazione può avvenire anche dopo il termine dell’11 settembre, fino alla mezzanotte dell’ultimo del mese. La procedura prevede di caricare la prova d’acquisto, in modo che si leggano il codice identificativo del prodotto e il codice seriale, presente sull’etichetta.

In caso si rientri tra i fortunati, lo smartphone o il tablet conquistato arriverà al domicilio del cliente Samsung entro e non oltre i 180 giorni dalla notifica di registrazione dell’acquisto. Un’attesa di 6 mesi, ma in fondo l’attesa aumenta il desiderio.

 

🔴 FONTI: members.samsung.it

Impostazioni privacy