Novità sul catalogo Netflix, le migliori novità di Settembre per iniziare un fantastico autunno

Mentre l’estate si avvia verso la conclusione e si respira aria più fresca Netflix pensa già a riempire le serate piovose. Il catalogo con le novità di settembre è molto variegato tra film d’animazione, commedia romantica e thriller. 

netflix autunno
Mentre cadono le foglie scendono a pioggia le novità di Netflix. – Androiditaly.com

Se le aggiunte al catalogo per il mese di agosto sembravano già interessanti, per settembre il raccolto di Netflix è anche più abbondante. In vista di serate piovose e più fresche quindi non mancheranno nuovi film e serie tv per trascorrerle senza la noia dell’autunno.

Il mese si aprirà già dal primo giorno con la produzione originale Love in the Villa, ambientato a Verona. Il film segue la storia d’amore fra due viaggiatori e si svolgerà nei luoghi più famosi della città, tra cui naturalmente la Casa di Giulietta. Lo stesso giorno arriverà su Netflix anche la serie Off the Hook dove si tratterà un tema caldo di questo periodo, ossia la disintossicazione da Internet e dai social.

Accanto a questa nuova produzione proseguirà dal 1° settembre SKAM Italia con la quinta stagione. Le storie dei protagonisti proseguono affiancati da delle nuove entrate nel cast, vale a dire Lea Gavino e Nicole Rossi che interpreteranno rispettivamente Viole e Asia.

Animazione, dark e…Marylin

marylin monroe
Al catalogo di settembre si aggiunge Blonde, un film sulla diva più affascinante degli anni ’50. – Androiditaly.com

A metà settembre su Netflix debutterà il terzo film dello Studio Colorido, famoso soprattutto per Penguin Highway. Il titolo in arrivo il 16 settembre è La casa tra le onde. I protagonisti della storia sono sei amici che si  decidono di giocare in un condominio abbandonato per ritrovarsi dopo uno strano evento in mezzo all’oceano. L’avventura di Kosuke, Natsume  Yuzuru, Taishi, Reina e Juri si preannuncia inquietante…

Più cupo ancora si presenta Do Revenge, che uscirà lo stesso giorno. Qui troviamo un volto noto ai fan di Riverdale, per la precisione quello dell’affascinante Camila Mendes. In questa commedia dark Camila veste i panni di Drea, una ragazza con una forte influenza nella sua scuola umiliata dopo la diffusione di un video. Insieme alla nuova arrivata Drea mediterà vendetta contro il responsabile.

Chiuderà settembre una pellicola tratta dal bestseller di Joyce Carol Oates su Marylin Monroe. Il fil s’intitola Blonde e racconta la storia della diva dall’infanzia fino al successo analizzando anche l’aspetto più privato della vita di Norma Jeane, vero nome della diva. Tutto si giocherà sul confronto fra immagine privata e pubblica della diva.

 

🔴 FONTI: www.comingsoon.it

Impostazioni privacy