Pronti per la scuola? Il Back To School 2022 di Xiaomi la renderà fantastica, con sconti fuori di testa

Accodandosi alle numerose offerte dedicate al rientro a scuola, anche Xiaomi propone sconti eccezionali con la promozione Back To School 2022. La particolare convenienza dell’offerta è nella formula “più spendi, più guadagni”, ma come funziona esattamente?

Back To School Xiaomi
La promozione Xiaomi offre sconti davvero interessanti – androiditaly.com

Un rientro a scuola in stile Xiaomi

Seguendo la scia delle offerte MediaWorld ed altri store, anche Xiaomi coglie l’occasione del rientro fra i banchi di scuola per proporre offerte incredibili. Disponibili sul sito ufficiale del Mi Store, di cui è disponibile il link diretto in calce, le offerte sono già disponibili.

Similmente alle altre promozioni, anche Xiaomi permette di avere uno sconto immediato sui propri acquisti. Infatti, lo store garantisce un buono acquisto per abbassare ancora di più la cifra spesa.

In questo caso, però, contrariamente alle offerte del volantino MediaWorld, ad esempio, i buoni non saranno elargiti a seconda delle fasce di spesa. Xiaomi, invece, prevede un buono, raggiunto un certo valore d’acquisto, che permetterà di accumulare i voucher.

Come ottenere lo sconto extra

Ogni volta che si raggiunge una certa spesa, Xiaomi offre uno sconto extra sull’acquisto, anche per prodotti già scontati. Purtroppo, alcuni ne sono esenti, ma non sono moltissimi. Non rientrano nell’offerta, dunque, la serie TV A2, la serie Fire TV F2, gli Xiaomi Book S da 12,4 pollici e i bundle.

Lo sconto extra, quindi, si potrà ottenere con due soglie di spesa differenti:

  • 40,00 euro di sconto ogni 300,00 euro di spesa
  • 50,00 euro di sconto ogni 400,00 euro di spesa
Bonus Xiaomi
Aggiungendo un piccolo extra alla spesa, si potranno avere diversi dispositivi a prezzi irrisori – androiditaly.com

Comprendendo diversi dispositivi dai costi che, comunque, risultano essere qualche centinaio di euro, lo sconto è ottenibile davvero facilmente. Dunque, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per acquistare quel prodotto che, fuori promozione, costerebbe troppo.

Le offerte Xiaomi

Di particolare interesse, sono le offerte Flash. Nonostante la promozione rimarrà attiva fino al 4 Settembre 2022, infatti, alcuni prodotti saranno disponibili solo per breve tempo e fino ad esaurimento scorte.

In questi giorni, quindi, Xiaomi propone, come offerta Flash, due smartphone da tenere d’occhio. Quello che arriverà prima è il POCO X3 Pro, da 6Gb di RAM e 128Gb di memoria di archiviazione, al 50% di sconto, con un prezzo finale di 124,95 euro. L’offerta sarà attiva solo dalle 8:00 alle 12:00 del 24 Agosto, dunque bisogna essere pronti e veloci.

Il secondo prodotto, in questa categoria, è il Redmi Note 9T, da 4Gb di RAM e 64Gb di memoria di archiviazione, nuovamente al 50% di sconto. Per un prezzo di 134,95 euro, questo smartphone sarà disponibile, invece, il 25 Agosto, tra le 18:00 e le 22:00.

I prodotti in sconto, comunque, sono tantissimi, quindi si consiglia di visitare direttamente il sito ufficiale del Mi Store per poter cogliere l’offerta migliore.

Fonte: Mi Store

Impostazioni privacy