Unieuro tra i banchi di scuola, con la promozione Back to School 2022 gli sconti sono incredibili

Anche Unieuro rilascia un volantino con offerte in vista del rientro fra i banchi di scuola che durerà fino al 31 agosto. Il suo motto “Ciao ciao vecchio PC!” invita ad approfittare in fretta del rimborso offerto per l’usato e ad acquistare un nuovo computer.

unieuro back to school
Con una simile somma in cambio del vecchio Pc è ora di correre a cambiarlo. – Androiditaly.com

Dopo MediaWorld e il suo gioco di parole “Black to School”, è il turno di un’altra catena di elettronica di lanciare il proprio volantino di fine estate. Nessuna lettera di troppo nel nome ma con l’aggiunta di una frase che da sola dice tutto “Ciao Ciao Vecchio Pc!”.

Questo è il motto che Unieuro ha scelto per il proprio Back to School, un volantino di offerte valide fino al 31 agosto. Il cuore della promozione è la possibilità di ottenere un congruo rimborso fino a 350 euro per il proprio PC usato. Per riscattarlo basta scegliere un modello fra i notebook o i computer del volantino e spedire quello vecchio, naturalmente in buone condizioni.

Oltre a questa grande promozione nel volantino sono incluse offerte per elettrodomestici e sedie girevoli per la scrivania. Ad esempio il modello NASA Altantis Gaming è scontato del 25%.

Modelli notebook e Pc per ottenere il rimborso

macbook air
Fra gli acquisti che consentono di ottenere il rimborso c’è anche il Macbook Air. – Androiditaly.com

Il rimborso di Unieuro varia a seconda del modello acquistato. L’acquisto del modello Macbook Air M2 in volantino a 1479 euro ad esempio permette di ricevere 300 euro in cambio del modello usato. Questo modello Apple ha un’autonomia di 18 ore e ha un nuovo design per risultare sottile e leggero come non mai. Il suo display Retina ha una risoluzione ottima. Il rimborso da 300 euro è presente per tutti i modelli Apple in volantino, tra cui anche il Macbook Air 13 M1.

Per ottenere il rimborso massimo da 350 euro invece si può optare per il modello Lenovo IdeaPad Gaming 3 15ACH6 che appare in volantino a 999 euro. Presenta un display di 15,6 pollici, processore AMD Ryzen™ 5 e una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3050. Altrimenti c’è anche il portatile Acer Nitro 5, con processore Intel Core i7.

Modelli più economici consentono di ottenere un bonus di 100 euro in cambio del Pc usato. In questa fascia la scelta è di gran lunga più ampia. Ci sono il portatile Acer Aspire 3 in promozione a 499,90 euro, sempre con processore AMD Ryzen™ 5 e il notebook HP 225 G8, con processore AMD Ryzen™ 3.

🔴 FONTI: www.unieuro.it
Impostazioni privacy