Icona misteriosa su Whatsapp, chi l’ha vista non sa a cosa serve: scopriamo come usarla

Meta ci ha riservato una nuova sorpresa che ci migliorerà al giornata come non mai praticamente. Non per niente, proprio in questo periodo, ha avuto la brillante idea di rilasciare un nuovo update volto a migliorare ancora di più la propria applicazione, la quale è considerata, tutt’ora, come una delle migliori che siano mai state create. Ma la patch di cui abbiamo intenzione di trattare quanto potrebbe essere interessante?

Icona misteriosa su Whatsapp, chi l'ha vista non sa a cosa serve, scopriamo come usarla
WhatsApp ci delizia con l’introduzione di un nuovo pulsante – Androiditaly.com

Pure oggi il team di sviluppatori di WhatsApp rilascia nuove versioni beta per i dispositivi Android e per quelli iOS con piccole modifiche grafiche, nuove funzionalità o risoluzioni di bug, avendo come obiettivo principale quello di garantire agli utenti un’esperienza che possa essere sempre più ricca e gradevole.

Ed è anche in questo caso che la continua attività degli sviluppatori di WhatsApp ci porta una nuova funzione, e che decreta l’enorme successo della piattaforma di messaggistica istantanea. Ecco perché, di tanto in tanto, dal seguente lavoro di test emergono delle opzioni “pronte” per essere messe a disposizione di tutti gli utenti, e di recente è avvenuto esattamente quello che abbiamo detto.

L’uso della nuova funzione di WhatsApp e la sua utilità

Icona misteriosa su Whatsapp, chi l'ha vista non sa a cosa serve, scopriamo come usarla
Avevamo bisogno di nuove introduzioni – Androiditaly.com

Grazie ai vari canali social ufficiali di WhatsApp, è stata annunciata l’introduzione del filtro “non lette”, cioè una soluzione studiata per permette agli utenti di avere un controllo più elevato nella gestione delle loro conversazioni. Questo renderebbe le chat maggiormente organizzate e sicuramente più gestibili nella ricerca delle parole, come anche delle frasi praticamente.

Però non si tratta di una funzionalità rivoluzionaria che rappresenta, invece, una piccola aggiunta che può rendere più immediata la ricerca di ciò che si desidera trovare. Questo vale anche nel caso ci siano tante le conversazioni con messaggi ancora da leggere, quindi è stata pensata per aiutare coloro che  molte chat o che devono trovare dei testi importanti eventualmente.

Comunque, questa funzione è già stata rilasciata e presto dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti. Tuttavia, qualora desideraste provare in anticipo le novità di WhatsApp studiate per i dispositivi Android, potete farlo tramite il Google Play Store iscrivendovi al canale di beta testing. Potremmo persino pensare di installare manualmente i file APK di una delle versioni beta, i quali possono essere scaricati da APK Mirror come per qualunque altra applicazione.

🔴 Fonte: www.tuttoandroid.com

Impostazioni privacy