Doppia promozione Trony, con il Back To School e sconti del 50% su una spesa “particolare”

Trony ha pubblicato il suo nuovo volantino che, a prima vista, sembra una delle classiche offerte della catena. In più, però, all’interno ha inserito una seconda promozione, che si accoda a molte di quelle già presenti sul mercato.

Trony Meta prezzo
Il nuovo volantino Trony offre una doppia promozione ai suoi acquirenti – androiditaly.com

Pagare la metà, ma come?

La nuova proposta Trony è Il meno caro lo paghi la metà, e capire come applicare lo sconto è facilmente intuibile. Dunque, con l’acquisto di due prodotti, si potrà pagare quello meno costoso la metà del suo prezzo.

La prima metà del volantino riporta tutti i dispositivi che possono essere acquistati tramite questa promozione, tra cui sono presenti tantissimi elettrodomestici, piccoli e grandi. Le offerte più interessanti, però, sono sulle Smart TV.

Va da sé che, sfruttando l’offerta di Trony, più costosi saranno gli acquisti, maggiore sarà il risparmio. Sfogliando le pagine, si possono trovare molti esempi di accoppiamenti, e tutto ciò a cui può essere applicata l’offerta riporta lo sconto “50%” evidenziato, non ci si può sbagliare.

Una scuola tutta Trony

Lo store, inoltre, si accoda alle offerte Back To School pubblicate nei giorni scorsi. Tra queste, spiccano i volantini di diverse catene, come MediaWorld, Unieuro ed Expert, ma anche marche specifiche come Xiaomi.

Nella sezione Back To School di Trony sono presenti diverse offerte, tra smartphone ed accessori, compresi smartwatch e auricolari wireless. Tra questi, una menzione particolare va fatta allo smartphone pieghevole Samsung.

Galaxy Flip 3
Il Galaxy Flip 3 ha uno sconto pazzesco – androiditaly.com

Il Galaxy Z Flip 3 5G, infatti, è presente con uno sconto del 40%, passando da 999,00 euro a 599,00 euro. Il modello, da 8GB di RAM e 128GB di memoria, è disponibile in 4 differenti colorazioni.

Altri sconti interessanti

Sono presenti, inoltre, tantissimi prodotti in sconto, con prezzi davvero interessanti, pur non rientrando nelle promozioni del Back To School o dell’acquisto in coppia. Ne sono un esempio gli sconti applicati sui notebook.

Sono presenti, infatti, due Lenovo interessanti, entrambi al 37% di sconto. Troviamo il notebook flessibile Ideapad Flex 5, venduto a 499,00 euro, assieme all‘Ideapad 3, al prezzo finale di 699,00 euro.

Per i giocatori, invece, Trony mette in vendita il modello Acer Aspire 7, con il 22% di sconto, a 849,00 euro, per un risparmio di 250,00 euro sul prezzo originale. Sono presenti, inoltre, le console Xbox Series S / X, se si preferisce le console, con sconti anche sulla vendita dei singoli controller.

Le offerte sono già attive, e rimarranno disponibili fino al 14 Settembre 2022. Per essere sicuri di trovare il prodotto desiderato, si consiglia di contattare lo store e chiedere informazioni riguardo le offerte presenti.

Fonte: TronyVolantino

Impostazioni privacy