Novità su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, l’ultimo trailer di Prime Video lascia senza parole

Finalmente un nuovo trailer per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie di Prime Video che tutti aspettano con il fiato sospeso. Due minuti e mezzo per ripiombare nella Terra di Mezzo durante la Seconda Era, prima di tutto. 

Ormai è passato parecchio tempo dalle prime indiscrezioni sulla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, e i fan del mondo di Tolkien scalpitano. Per placare i bollenti spiriti però è appena uscito un nuovo trailer più lungo degli altri dove si inizia a vedere qualche scorcio in più della Terra di Mezzo. Oltre agli splendidi scenari che alcuni già conoscono non manca una panoramica sui suoi popoli: elfi, nani e umani. Prime Video non si risparmia in questa impresa.

La particolarità di “Gli Anelli del Potere” è che l’ambientazione temporale è la Seconda Era, prima anche degli eventi narrati in “Lo Hobbit”. Non mancano comunque volti noti fra i personaggi immortali per eccellenza, gli elfi. Nessuna veste bianca immacolata però per Galadriel, che qui si mostra in armatura e con la spada alla cintura. Non è più Cate Blanchett a interpretare la regina elfa, bensì la più giovane Morfydd Clark. Accanto non può mancare il severo Elrond, qui meno austero con il volto di Robert Aramayo, che ha già interpretato un ruolo fantasy nella serie Game of Thrones.

Pochi potrebbero invece avere riconosciuto un personaggio che nella saga di Peter Jackson appare brevemente, l’erede al trono Isildur.

Gli Anelli del Potere, la vicenda

mappa terra di mezzo
La Seconda Era coincide con la prima sconfitta di Sauron. – Androiditaly.com

Nella serie sarà possibile vedere in modo più approfondito i luoghi della Terra di Mezzo, dalle Montagne Nebbiose dove vivono i nani del popolo di Durin fino a Gran Burrone e al regno dei Numenoreani. Molti di questi luoghi sono stati visti solo in parte anche se dal trailer qualcosa si riconosce. Sulle montagne Saruman provò ad intrappolare la Compagnia dell’Anello nel primo film della trilogia per esempio. Oppure il cortile di Minas Tirith, dove l’albero bianco appare in fiore.

La vicenda degli Anelli del Potere si parte da una situazione di pace che però sembra diventare via via più instabile mentre la minaccia del Signore Oscuro incombe all’orizzonte. Uomini, elfi e nani devono trovare un modo per potersi unire e fronteggiare ciò che potrebbe annientare i loro regni tutti in una volta. Tra chi sogna di combattere e chi è in conflitto per armarsi non sarà facile…

 

🔴 FONTI: www.msn.com

Impostazioni privacy