Settembre di fuoco su Amazon, i giochi gratuiti del Prime Gaming sono spettacolari

Se siamo alla ricerca di nuovi giochi con i quali divertirci, abbiamo appena trovato quelli che ci terranno incollati allo schermo del computer allora. Amazon Gaming cambia il proprio catalogo e ne propone alcuni davvero convenienti, ma di quali titoli stiamo parlando?

Settembre di fuoco su Amazon, i giochi gratuiti del Prime Gaming sono spettacolari
Il Prime Gaming di Amazon ha sempre offerto delle ottime proposte – Androiditaly.com

Stavamo aspettando con ansia questo momento, e finalmente è arrivato: Amazon ha annunciato quali saranno i giochi gratis che saranno dati a settembre 2022 agli abbonati a Prime Gaming, confermando anche la fuga di notizie di questa mattina, che si è dimostrata quanto mai accurata prima d’ora.

Come se non bastasse, Ubisoft ha colto la palla al balzo per svelare alcuni giochi che regaleranno diversi contenuti scaricabili. Parliamo di Skull and Bones, Rainbow Six Siege, Assassin’s Creed Valhalla, Destiny 2, Valorant, Call of Duty, New World, Two Point Hospital, Apex Legends, FIFA 22 e altri giochi ancora, che ancora non conosciamo ma che presto si faranno vivi sicuramente. Qual è l’elenco di titoli che stiamo attendendo con ansia?

La lista dei giochi che dovremo conoscere

Settembre di fuoco su Amazon, i giochi gratuiti del Prime Gaming sono spettacolari
Una immagine inerente ad uno dei titoli di AC – Androiditaly.com

Sono trapelati prima del tempo, in un leak, quelli che dovrebbero essere i giochi gratis di settembre 2022 per l’abbonamento Amazon Prime Gaming, incluso in Amazon Prime, che comprendono pure dei titoli che piacciono a chiunque, interesse Assassin’s Creed Origins per fare un esempio lampante oltre che concreto.

Ma fate attenzione a questo particolare: non si tratta di un annuncio ufficiale, dunque non c’è certezza assoluta sull’arrivo di questi giochi, ma l’indiscrezione proviene da Dealabs e in particolare dal solito utente billbil-kun che fino ad adesso non ha mai sbagliato un colpo, quindi ci sentiamo di considerarla una indiscrezione decisamente affidabile rispetto ad altre.

Ripetiamo che sono dei giochi di notevole valore rispetto a quanto visto spesso nel catalogo di Amazon Prime Gaming, che comunque sta migliorando a vista d’occhio da un po’ di tempo a questa parte. I titoli di questo mese, oramai giunto al termine, comprendono StarCraft: Remastered, Zak McKracken and the Alien Mindbenders, ScourgeBringer, come anche altri. Concludiamo lasciandovi la lista dei giochi a cui si avrà accesso fra pochi giorni:

  • Assassin’s Creed Origins
  • Football Manager 2022
  • La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor
  • The Dig
  • Defend the Rook
  • We. The Revolution
  • Castle on the Coast
  • Word of the Law: The Death Mask Collector’s Edition

🔴 Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy