Un Settembre mai visto sul catalogo Prime Video, le ultime novità sono sensazionali, non ti staccherai dalla TV

Il mese di settembre sarà di particolare interesse per Prime Video e il motivo è lampante. Il 2 settembre sarà il debutto della serie “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, che da solo vale la pena. In catalogo ci sono però anche altre novità.

l'unico anello
Finalmente dopo tante anticipazioni e l’ultimo trailer è ora di tornare nel mondo di Tolkien. – Androiditaly.com

Le piattaforme di streaming di preparano a venire incontro a chi teme lunghe e noiose serate autunnali, mentre fuori infuriano i temporali. Netflix ha già svelato i nuovi contenuti ma adesso è il turno del servizio Prime Video. Tutti gli occhi sono puntati sul suo catalogo in attesa che ormai a brevissimo compaia il titolo che tutti stanno aspettando.

Il 2 settembre sarà finalmente ora del debutto della serie di ispirazione tolkieniana “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”. Dopo l’ultimo trailer la curiosità di chi sente la mancanza del mondo di Arda e della Terra di Mezzo è schizzata alle stelle.

La ragione principale è che nonostante la vicenda si svolga centinaia di anni prima della nascita della Compagnia dell’Anello in essa tornano due personaggi molto amati. Vale a dire Galadriel (Morfydd Clark) e re Elrond (Robert Amarayo). La prima si presenterà stavolta in armatura anziché nella veste bianca e pura, mentre il secondo appare più sereno e meno austero. Prime Video svelerà presto il loro destino.

Avventure reali o fittizie, e un tocco di horror

prime video autunno
Prime Video inaugura l’autunno con delle belle novità. – Androiditaly.com

A metà del mese dopo una lunga pausa legata alla pandemia torna il trio amato dagli appassionati di gomme e motori. Jeremy, Richard e James porteranno The Grand Tour alla ricerca delle basi sottomarine nei laghi ghiacciati della Scandinavia. Di quali macchine si doteranno in quei territori estremi, dalla Norvegia alla Russia?

Lo stesso giorno insieme a questa atmosfera gelida Prime Video decide di tingersi di giallo con Private Affair. Si torna negli anni ’40 in Spagna dove una donna insieme al fedele maggiordomo intende sfidare un serial killer improvvisandosi detective.

Per restare su questi toni cupi sempre il 16 settembre arriva finalmente su Prime Video il remake di un horror austriaco molto dibattuto, Goodnight Mommy. Un’atmosfera ambigua circonda i personaggi, una madre sfigurata da un’operazione e i suoi due bambini. Aleggia il sospetto, se la donna sia un’estranea camuffata come credono i due gemelli o se davvero uno dei due bambini nasconda un terribile segreto.

 

🔴 FONTI: movieplayer.it

Impostazioni privacy