Offerta imperdibile di PosteMobile: arriva Super Power 40, ma scadrà presto, bisogna affrettarsi

PosteMobile apre una nuova promozione, ma solo per pochissimi giorni. La Super Power 40 sarà disponibile solo per poco, dunque se si vuole spendere una piccola cifra per poter avere un discreto numero di Giga, non c’è tempo da perdere.

Offerta PosteMobile
L’ultima offerta di PosteMobile sembra vantaggiosa, scopriamo i dettagli della promozione – androiditaly.com

Una concorrenza autunnale

Con la fine dell’estate, molte compagnie stanno promuovendo nuove offerte telefoniche. Tra questi, anche PosteMobile, assieme a Kena, sta pubblicizzando la sua offerta di inizio Settembre. Purtroppo, però, sarà disponibile solo per poco.

Questa promozione è particolarmente interessante per chi utilizza internet sul telefono e, inoltre, utilizza parecchio gli SMS. Infatti, tra i vantaggi proposti dal gestore per questa promozione, questi sono illimitati.

Lo scorso semestre, in primavera, PosteMobile aveva proposto 20 Giga per 4,99 euro, con la promozione Power. Questa volta, l’offerta aumenta, ma non il costo: allo stesso prezzo, infatti, si potranno avere 20 Giga in più.

Super Power 40, i dettagli dell’offerta

Vediamo, quindi, cosa comprende nello specifico l’offerta, con scadenza imminente, proposta da PosteMobile per gli utenti.

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 40 Giga di traffico dati in 4G+, con velocità di navigazione fino a 300bps
  • Piano tariffario contestuale: verrà attivato Creami Next 1, che consente di avere 5 Giga ulteriori di traffico dati; inoltre, si otterranno 35 Giga bonus entro 24 ore dall’attivazione della SIMcard, il primo mese in via gratuita
  • Servizi aggiuntivi: inclusi nell’offerta, si avranno Ti Cerco, Richiama Ora, Avviso di chiamata e Controllo credito residuo, contattando il numero 401212, e navigazione hotspot senza costi aggiuntivi
  • Servizio Roaming disponibile secondo le norme contrattuali vigenti, con 4,09 Giga di traffico dati disponibile al mese
  • Prezzo bloccato, per tutta la durata del contratto, a 4,99 euro al mese
PosteMobile
PosteMobile propone periodicamente offerte interessanti agli utenti – androiditaly.com

In caso di mancato rinnovo, si applicherà la tariffa base di PosteMobile, che prevede 0,18 euro al minuto per le chiamate, 0,12 euro per ogni SMS inviato e 3,50 euro al giorno per avere 400 Mega di traffico dati, scalati alla prima connessione.

Come attivare Super Power 40

Per attivare la promozione, basta recarsi sul sito ufficiale di PosteMobile, di cui potete trovare il link diretto in calce. Qui, si possono trovare due differenti opzioni: completare l’acquisto online, in autonomia, oppure contattare un operatore, che fornirà tutta l’assistenza di cui si ha bisogno per completare la sottoscrizione.

Aderire all’offerta ha un costo complessivo di 20,00 euro, di cui 10,00 sono dedicati ai costi di attivazione, mentre l’altra metà avrà valenza di prima ricarica.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti, oltre che ai titolari di partita iva, ed è sottoscrivibile fino al 4 Settembre 2022. Mancano, quindi, solo pochissimi giorni alla sua scadenza.

Fonte: PosteMobilePromozione

Impostazioni privacy