I prossimi aggiornamenti di Windows 11 rivoluzioneranno l’OS: arrivano Moment 1 e 2, cosa aspettarsi?

Microsoft ha già preparato con successo il nuovo aggiornamento per Windows 11, e pare che il suo obiettivo principale sia quello di rilasciare molte funzioni utili a tutti quanti noi. Di che si tratta precisamente?

I prossimi aggiornamenti di Windows 11 rivoluzioneranno l'OS, arrivano Moment 1 e 2, cosa aspettarsi?
Windows 11 verrà presto migliorato in grande. Hanno pensato a due tipi di update diversi e che verranno rilasciati in tempi altrettanto differenti – Androiditaly.com

È vicino il nuovo aggiornamento 22H2 per Windows 11, attualmente previsto per il 20 settembre, il quale avrà il preciso scopo di introdurre delle funzioni di sicurezza molto interessanti e innovative. Verranno cestinati alcuni elementi ereditati dalle versioni precedenti di Windows a favore di un look più coerente all’interno dell’intera interfaccia del sistema operativo, sotto le nuove regole del Fluent Design ovviamente.

Tuttavia, le novità relative per “Esplora file” arriveranno soltanto con aggiornamenti successivi poiché non ci sarebbe stato tempo sufficiente per finalizzare gli elementi in tempo per il grande update di metà anno. Questo vuoi dire che dovremo avere pazienza, è chiaro ormai, però ciò che ci importa è di vedere che cosa conterranno le feature inserite nel piano “Moment” di Microsoft.

Le due fasi di download

I prossimi aggiornamenti di Windows 11 rivoluzioneranno l'OS, arrivano Moment 1 e 2, cosa aspettarsi?
Siamo pronti a questa nuova introduzione; dovremo solo aspettare che arrivi il fatidico giorno del rilascio affinché possa effettivamente avvenire – Androiditaly.com

In Moment 1, a quanto pare, dovremmo vedere l’arrivo di nuove schede e una nuova barra laterale per “Esplora file”, con l’arrivo della funzione “Azioni suggerite“, che aiuterà gli utenti con i passaggi successivi in base ai testi selezionati in app come Microsoft Teams, ad esempio consigliando alla persona di aggiungere una data al calendario se questa viene copiata all’interno di Teams.

I riferimenti agli aggiornamenti Moment di Windows 11, inoltre, sono già stati individuati su GitHub con successo, e sembra che l’azienda stia già lavorando anche all’update Moment 2, probabilmente in arrivo verso la fine dell’anno. Un altro aspetto da non poco è che la Build 22621 sembra avere già delle porzioni relative a Moment 1, nonostante attualmente risultino disattivate. Accedendo al canale Beta, però, è possibile attivarle.

Ricordate che il primo aggiornamento Moment arriverà sotto forma di update cumulativo a ottobre, il secondo soltqnto più avanti. Parliamo di un modo inedito di rilasciare nuove funzioni al di fuori degli aggiornamenti principali del sistema operativo da parte di Microsoft, ma attualmente non si sa se ci saranno ulteriori Moment update dopo i primi due; è ancora tutto da vedere e scoprire.

🔴 Fonte: www.tomshw.it

Impostazioni privacy