Gli Anelli del Potere ha diviso i fan, la Stagione 2 lo farà apprezzare di più? Scopri le novità in anteprima

Ne eravamo quasi del tutto certi, ma ora siamo sicuri del fatto che sarà esattamente così: la serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere avrà un seguito, ed ora non vediamo l’ora di parlarne.

Gli Anelli del Potere ha diviso i fan, la Stagione 2 lo farà apprezzare di più? Scopri le novità in anteprima
Ecco le ultime informazioni in merito – Androiditaly.com

Eravamo al corrente del fatto che la serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere era stata creata per uno sviluppo su più stagioni, cinque in tutto. Ma ora ne abbiamo piena conferma dal momento che a pochi giorni di distanza dal debutto internazionale dei primi due episodi su Prime Video, avvenuto venerdì 2 settembre, l’attenzione viene attirata interamente su quella che sarà la seconda stagione.

La sua realizzazione, come è facilmente intuibile, non è mai stata messa in dubbio. Lo diciamo perché Jeff Bezos è un grande fan di J.R.R. Tolkien, l’autore che ha scritto Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, e ha investito moltissimo, dal punto di vista economico chiaramente, nel progetto a lungo termine e multi-stagione della serie TV. Ciò vale a dire che ci credeva sin da subito e che era una garanzia la sua presenza.

L’arrivo di un nuovo personaggio

Gli Anelli del Potere ha diviso i fan, la Stagione 2 lo farà apprezzare di più? Scopri le novità in anteprima
Sorprenderà tutti noi la seconda season – Androiditaly.com

Comunque sia, pare che la prima stagione debba ancora essere vista da altri spettatori in giro per il mondo, quindi non ci sono ancora molte informazioni al riguardo se non il cast e la trama della seconda. Sappiamo per certo che per il secondo capitolo sono già stati stanziati così tanti soldi che, sommandosi ai circa 468 milioni di dollari spesi per i primi otto episodi della serie, porteranno il budget complessivo oltre il miliardo.

Lo capiamo dalla dichiarazione di Jeff Bezos a TIME, dove enuncia le seguenti parole: “La Terra di Mezzo è un mondo amatissimo, e raccontare la storia della forgiatura degli Anelli del Potere è un privilegio e una responsabilità. Spero renderemo giustizia al lavoro di Tolkien. Non si tratta semplicemente di fare una serie di successo. Tutti quelli che hanno lavorato a questa serie leggevano queste storie da bambini, ci abbiamo messo il cuore“.

Nella seconda stagione, lo showrunner J.D. Payne ha emesso che avremo modo di conoscere per un nuovo protagonista: Círdan. È un personaggio già noto ai fan di Tolkien, e altro non è che un elfo chiamato anche Círdan il Carpentiere, il quale ha vissuto nella Terra di Mezzo e che per un certo periodo ha posseduto l’Anello di Fuoco Narya, prima di cederlo a Gandalf.

🔴 Fonte: www.libero.it

Impostazioni privacy