Grande festa su Yeppon, che propone sconti fuori di testa su notebook, smartphone e molto altro

In occasione dei suoi primi 11 anni Yeppon ha voglia di festeggiare regalando quelli che definisce “Sconti Extraterrestri” per notebook, telefoni e non solo. Fino al 18 settembre ci saranno offerte incredibili anche su Smart TV ed elettrodomestici.

yeppon tech
Ci sono diversi prodotti Samsung fra le offerte proposte da Yeppon. – Androiditaly.com

Per un negozio online ancora e giovane come Yeppon superare i dieci anni di attività è un bel traguardo. Ecco perché per il suo undicesimo “compleanno” non potevano mancare delle offerte dedicate.

Per sette giorni a partire dal 12 settembre e fino alla domenica 18 compresa infatti usciranno 10 sconti imperdibili ogni 24 ore. Le “imperdibili del giorno” come vengono chiamate sul sito ufficiale, di durata limitatissima come quelle del recente Apple Weekend. Insieme a queste offerte lampo ce ne sono altre 20 per alcune categorie di prodotti (elettrodomestici, TV, informatica e fai da te).

Partendo dai dispositivi elettronici come notebook e smartphone non sono mai mancati  prodotti Asus e Samsung. In particolare oggi 14 settembre fa la sua figura lo Smart Monitor Samsung con un 25% di sconto. Il 13 settembre era toccato alla QLed Smart TV e alla Crystal UHD TV 4K.

Fra i notebook oggi invece domina la Asus fra le offerte Yeppon con i suoi modelli da gaming dotati di processore AMD Ryzen 7 6800 H. Questo notebook è in sconto del 20% e ha già quasi finito i pezzi.

Non mancano fra le offerte anche componenti singole come schede video GeForce RTX 3080 o mouse della Asus.

Elettrodomestici e stampanti

stampanti
Oltre agli elettrodomestici anche le stampanti sono in sconto per il compleanno di Yeppon. – Androiditaly.com

Fra le offerte del 14 settembre non mancano come nei giorni scorsi anche le stampanti inkjet. In sconto al 23 % c’è il modello Epson Multifunzione Expression Home XP-4150 che viene 84,99 euro. Accanto c’è invece la stampante Canon Pixma MG3650S che con lo sconto del 27% è in offerta ad appena 59,99 euro. Entrambe stampano senza problemi anche da smartphone e tablet, ed hanno incorporato lo scanner. Il modello Epson è ottimo anche per la stampa delle foto ed è dotato di un display comodo e semplice da usare per impostare copia e scansione.

Passando infine agli elettrodomestici le offerte migliori di oggi mostrano un modello di lavatrice LG TurboWash AI DD Classe energetica B con prezzo scontato del 58%. Come consumi è buona rispetto alla maggior parte dei prodotti sul mercato, ancora di classe D. Altrimenti c’è con il prezzo ribassato del 39% la lavatrice Electrolux Perfect Care 600 con carico fino a 6kg.

 

🔴 FONTI: www.yeppon.it

Impostazioni privacy