Tutti prezzi al sotto costo: Euronics pubblica un nuovo volantino con sconti imperdibili

Il gruppo Nova di Euronics propone un nuovo volantino, con tante offerte per tutti i gusti. Smart TV, notebook, smartphone e tantissimi altri prodotti sono presenti con sconti eccezionali, vediamo quindi i migliori da tenere sott’occhio.

Euronics Sotto Costo
Scopri tutte le offerte del nuovo volantino Sotto Costo di Euronics – androiditaly.com

Tante categorie, sconti unici

Euronics, come sempre, offre sconti per tutti i gusti. Le categorie interessate sono svariate, poiché vanno dai dispositivi mobili, come smartphone e wearable, ad elettrodomestici utili per la casa, sia che si voglia rinnovare la propria cucina, sia che si necessiti di quegli accessori più piccoli, utili alla vita di tutti i giorni.

Non mancano, inoltre, diverse offerte sulle Smart TV, assieme a computer per lavoro o pensati specificatamente per il gaming. Sui mobile, come anticipato, gli sconti più interessanti sono su smartphone e tablet.

Inoltre, Euronics non abbandona l’offerta inerente ai climatizzatori. È ancora presente, infatti, l’Ecobonus 2022, che permette di avere uno sconto tra il 50% ed il 65% in fattura, con consegna, installazione, pratica ENEA e certificato di installazione compresi nel prezzo finale.

Gli sconti maggiori sugli smartphone: svetta Samsung

Tra gli smartphone, i brand che spiccano tra gli sconti sono Samsung, Xiaomi, Oppo e Motorola. Lo sconto maggiore, però, si ha sul primo, forse per cercare di contrastare le vantaggiose offerte della promozione MediaWorld, tutta dedicata a Samsung, pubblicata questa mattina.

Tra le offerte Euronics, vediamo quindi svettare il modello Galaxy A23 che, con uno sconto del 48,57%, viene venduto praticamente a metà prezzo. Da 349,99 euro, infatti, passa in offerta a 179,99 euro, per un risparmio di 170,00 euro.

Euronics CARD
Avere una Carta Euronics conviene, averla è facile e gratuito – androiditaly.com

Inoltre, Euronics offre la possibilità di acquistare i nuovi Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4 rateizzandolo in, rispettivamente, 57,45 euro e 93,95 euro mensili, con TAN e TAEG a 0%. Il tutto, suddiviso in 20 rate mensili con la possibilità di ottenere subito il folder.

Non solo mobile

Sono presenti anche diversi sconti interessanti su computer portatili e PC Desktop. Tra questi, una menzione particolare va fatta per il notebook Acer Nitro 5 [AN-515] che, con uno sconto del 23,53%, passa da 1699,00 euro a 1299,00 euro, per un risparmio di ben 400,00 euro (con cui si potrebbe, quindi, acquistare uno degli smartphone in offerta).

Se, invece, si ha bisogno di uno strumento più professionale in termini lavorativi, è presente uno sconto interessante sul modello Switf 1, sempre di Acer, a metà prezzo. Con lo sconto del 50%, il notebook arriva a costare 249,99 euro, con un risparmio di 250,00 euro rispetto al prezzo originale di 499,99 euro.

Poiché pubblicizzato dal gruppo Nova, non si tratta di un volantino nazionale. Quindi, per qualsiasi dubbio, la prima cosa da fare è contattare lo store più vicino per avere informazioni riguardo all’adesione all’offerta. La promozione, inoltre, sarà valida fino al 28 Settembre 2022.

Fonte: EuronicsVolantino

Impostazioni privacy