Il prezzo del Nothing Phone (1) è arrivato ai minimi storici, è il momento migliore per acquistarne uno: dove?

Uno smartphone che ci ha tenuto in hype è  in sconto dopo tanto tempo di attesa, ed ora potremo prendere in considerazione di comprarlo poiché è davvero speciale per quello che ha da offrire. Tutti noi lo conosciamo per motivazioni differenti, ma adesso siamo ancora più intenzionati a prenderlo per il semplice fatto che sia disponibile persino su Amazon. Di quale cellulare stiamo parlando esattamente?

Il prezzo del Nothing Phone (1) è arrivato ai minimi storici, è il momento migliore per acquistarne uno, ma dove?
Che sia il momento di acquistarlo? – Androiditaly.com

Tutte le piattaforme, come Xiaomi YouPin per fare un esempio, propongono delle promozioni sempre più interessanti per gli utenti. I consumatori cercano in continuazione delle ottime soluzioni per risolvere i propri problemi, d’altronde il cliente medio cerca dispositivi efficienti e che riescano ad accontentare tutti.

Ed ecco che interviene il Nothing Phone (1), ovvero un telefono decisamente innovativo che si distingue dagli altri smartphone più tradizionali per la sua scocca completamente trasparente, per la presenza di 900 LED funzionali e anche per una scheda tecnica da medio gamma. Non è da sottovalutare, soprattutto per quello che propone.

Non finiamo qui: è considerato come un dispositivo originale nel design, ma allo stesso tempo sta al passo con i tempi nell’hardware visto che possiede un’innovativa interfaccia denominata Glyph, che lo rende trasparente agli occhi degli utenti. Ha anche una doppia fotocamera con sensori da 50 Megapixel, un sistema operativo Nothing OS, il display OLED da 120Hz e un processore potente come lo Snapdragon 778G+ di Qualcomm.

Il costo del prodotto e le sue specifiche

Il prezzo del Nothing Phone (1) è arrivato ai minimi storici, è il momento migliore per acquistarne uno, ma dove?
Il Nothing Phone 1 si mostra ad un prezzo stracciato – Androiditaly.com

Ma sapete da chi è prodotto questo fantastico cellulare? Nothing è la startup messa a punto diverso tempo fa da Carl Pei, il fondatore di OnePlus. Dopo la presentazione degli auricolari ear (1), l’azienda ha svelato al mondo intero il più atteso smartphone del momento: Phone (1). Sarà nostro a 498,99 euro su Amazon, quindi ci conviene decidere in fretta che cosa fare prima che la promozione scada.

E il tempo scorre molto velocemente, specialmente quando siamo in attesa di decidere che cosa fare. A volte siamo spronati dalle caratteristiche tecniche di un dispositivo, come il cellulare di Nothing per esempio, altre volte ci accontentiamo soltanto di un costo basso. In questo caso, però, avremo la possibilità di arrivare ad una via di mezzo per la qualità e il prezzo.

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy