Ubisoft+ vuole la popolarità ed offre il primo mese di abbonamento gratuitamente, come averlo?

Ubisoft+ ha avuto in mente di annunciare una nuova promozione interessante per tutti gli appassionati dei suoi titoli, e vi assicuriamo che non sono delle semplici news a cui non daremo peso. Parliamo di vere e proprie notizie dalle quali non è possibile scappare, soprattutto perché ci riguardano da vicino. Ma di che cosa stiamo parlando con così tanta euforia? Conviene approfondire la vicenda e smentire ogni dubbio che potremmo avere in merito.

Ubisoft+ vuole la popolarità ed offre il primo mese di abbonamento gratuitamente, come averlo?
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato – Androiditaly.com

In occasione del terzo anno di servizio completo, dato che Ubisoft ha voluto celebrare in maniera esaustiva la crescita degli utenti, ha pensato bene di dare la possibilità a tutti di di abbonarsi gratuitamente a Ubisoft+ per un mese. La promo è valida fino al 10 ottobre 2022, per cui vediamo di non dimenticarti di questo o, all’occorrenza, di non cogliere l’opportunità in questione. Insomma, sarebbe stupido da parte nostra se non decidessimo di informarci un minimo al riguardo.

Per usufruire della promozione possiamo andare direttamente dalla pagina principale di Ubisoft+, sottoscrivere uno dei due piani disponibili: PC Access, che dopo i trenta giorni costerà 14,99 euro al mese, o Multi Access, che avrà il prezzo di 17,99 euro al mese. Tenete a mente che l’abbonamento è bloccabile in qualsiasi momento, quindi non sarete costretti a pagare. Ma ne vale la pena, e oltretutto a quali prodotti avremo accesso sin da subito? Scopriamolo senza ulteriore indugio.

Tutti i titoli disponibili per l’evento e alcune delucidazioni sulla scelta da compiere

Ubisoft+ vuole la popolarità ed offre il primo mese di abbonamento gratuitamente, come averlo?
Ubisoft+ festeggia il suo primo abbonamento dandolo gratis – Androiditaly.com

Ovviamente sì, soprattutto perché Ubisoft+ offre la possibilità di giocare a più di cento titoli dell’editore francese, tra i quali tutti quelli pubblicati di recente. Tra i giochi incusi spiccano Assassin’s Creed Valhalla, Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, Far Cry 6, Riders Republic e tanti altri ancora. come possiamo perderci una occasione del genere? Chiaramente non possiamo, e ora vi spieghiamo il motivo.

Avremo modo di provare dei nuovi prodotti senza che nessuno ci imponga di pagare un abbonamento mensile, ragione per la quale riteniamo che non sia necessario perdere del tempo a parlarne. Dunque, ora che vi abbiamo avvisati, diremmo che sia arrivato il fatidico momento per decidere come anche scegliere che cosa fare. Pronti ad accedere una promozione che vi farà scoprire delle nuove opere?

🔴 Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy