Nothing pronta a lanciare nuovi colori del Phone(1) oppure un nuovo modello? Indizi in una farfalla

Dopo il successo del primo modello Nothing Phone (1) un tweet di Carl Pei accende di nuovo la curiosità. Mostra una farfalla con ali trasparenti e parla del “Regno Animale che chiama un’altra volta”. Nuovi colori o un nuovo smartphone?

farfalla trasparente
Ali trasparenti e rosse, la farfalla di vetro sembra ispirare anche il nuovo brand per cellulari. – Androiditaly.com

Il modello Nothing Phone (1) sta andando meglio del previsto nelle vendite ma Carl Pei non ha intenzione di dormire su questi primi allori. Anzi, visto che questo primo smartphone prodotto dalla sua società ha incontrato il favore del pubblico è probabile che stia già pensando al successivo.

Questo almeno è quanto alcuni ipotizzano dopo un suo tweet quantomeno enigmatico. Si tratta di una frase brevissima “Animal Kingdom is calling again” a corredo di una foto molto particolare. Ritrae infatti un esemplare di Greta Oto, che molti chiamano la “farfalla di vetro” a causa delle sue ali quasi completamente trasparenti. A questo punto però nascono diverse voci a riguardo.

C’è chi vede in questo tweet l’accenno a un nuovo modello dedicato a questo imenottero. In fondo il primo smartphone di Nothing era dedicato alla specie Ara Lacepede, un pappagallo diffuso in Sud America e in generale nella zona tropicale.

Altri, meno sognatori, pensano che la farfalla Greta Oto possa ispirare dei nuovi colori per Nothing Phone (1), visto che per ora è stato rilasciato solo in due tonalità (nero e bianco).

Nuovi colori o nuovo telefono?

nothing phone 1
Nelle pubblicità del brand di Carl Pei non mancano gli animali. – Androiditaly.com

Trovare indizi in un tweet così sintetico non è davvero una cosa semplice. Soprattutto perché per quanto ci si concentri sugli smartphone occorre ricordare che Nothing produce anche delle cuffiette wireless, le Nothing Earbuds. Pensando alle due ali non è da escludere una nuova edizione di questo accessorio.

Al tempo stesso le farfalle sono stata usata in passato da altri produttori associate ai modelli foldable. Un po’ azzardato pensare che il secondo smartphone del brand di Carl Pei potrebbe avere questo design ma anche questa ipotesi non è del tutto assurda.

Intanto le due teorie principali sono ancora in gioco. Passare ad una diverso phylum (dai vertebrati agli invertebrati) potrebbe benissimo denotare un modello tutto nuovo. Se invece si trattasse davvero di un nuovo colore per il primo Nothing Phone resta una domanda. Si tratterebbe di un modello trasparente, rosso come i bordi o con l’intelaiatura intera dell’ala della farfalla?

 

🔴 FONTI: news.yahoo.com

Impostazioni privacy