Vuoi giocare ai titoli Rockstar Games? Qui potrai averli al 60% di sconto

Dopo il putiferio che sta accadendo riguardo alla prossima uscita Rockstar Games, ci si potrebbe voler concedere di esplorare, o rigiocare, ai titoli già usciti. Una nuova avventura su GTA 5 o su RED DEAD potrebbero smuovere un po’ la noia di questo fine Settembre, ed ora è possibile averli in sconto direttamente sullo store online di Epic Games.

Rockstar Epic Games
Scopri tutte le offerte riservate a Rockstar Games – androiditaly.com

Sconti fino al 60% in negozio

L’attività mediatica si è concentrata molto sugli ultimi eventi che vedono protagonista Rockstar Games. Nel web si parla a profusione riguardo il giovane hacker che avrebbe leakato importanti informazioni riservate riguardo GTA VI, anticipandone i contenuti. Per questo, anche grazie all’aiuto dell’FBI, il ragazzo è stato arrestato qualche giorno fa.

Chi ha seguito la vicenda potrebbe aver ripensato a quando è uscito il quinto capitolo di Gran Theft Auto, facendosi assalire dalla nostalgia. Oppure, leggendo dei fatti di cronaca, ma non conoscendo il mondo Rockstar Games, si potrebbe aver voglia di addentrarcisi.

Grazie ad Epic Games, questo è attualmente possibile, acquistando uno dei titoli in sconto spendendo meno della metà, rispetto al prezzo originale. Lo store, infatti, offre sconti tra il 50% ed il 60% su quattro titoli della casa videoludica, che vedono protagonisti GTA e la serie RED DEAD.

GTA V

Uno dei titoli forse più famosi di casa Rockstar è ora in vendita nello store Epic Games al 50% di sconto. Dal prezzo originale di 29,99 euro, ci si potrà divertire con il mondo di GTA V pagando il gioco 14,99 euro.

Essendo uscito da diversi anni, è possibile trovare il gioco anche a meno, su altri store, ma su Epic Games l’acquisto è sicuro e certificato, quindi perché non approfittarne?

Epic Games sconti Rockstar
I titoli in offerta sull’Epic Games store – androiditaly.com

Non c’è molto da dire su questo titolo, poiché in molti già lo conoscono. Una curiosità interessante che lo riguarda, però, è stata il suo utilizzo durante il periodo di pandemia da Covid-19. I videogiocatori relegati in casa, infatti, hanno trovato un modo alternativo di giocare a GTA V.

Grazie al supporto di un launcher secondario, chiamato FiveM, è possibile accedere a tantissimi server di diverse nazionalità per giocare al titolo in maniera alternativa. Utilizzando mappe e features del gioco, infatti, i giocatori possono entrare in un mondo di GTA totalmente RolePlay. Questo significa, in sostanza, che si può creare il proprio personaggio ed interpretarlo assieme ad altre centinaia di giocatori, basandosi sul sistema originale del gioco.

RED DEAD

Sullo store online di Epic Games è possibile trovare anche alcuni titoli della serie Red Dead. Sono disponibili, dunque, Red Dead Online al 50% di sconto, per un prezzo finale di soli 9,99 euro.

Inoltre, vediamo anche Red Dead Redmption 2, a 29,99 euro grazie al 50% di sconto e la sua edizione speciale, Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition, al 60% di sconto, che porta il prezzo a 35,99 euro, anziché gli 89,99 euro originali.

Tutte le offerte saranno valide fino al 4 ottobre 2022, per comodità potete trovare in calce tutti i link diretti per accedere agli sconti descritti.

Fonte: Epic GamesOfferte Rockstar Games

Impostazioni privacy