Rendi unica la tua casa, questo gadget tutto tech la renderà fantastica

Cercate un mosaico interattivo che possa attirare l’attenzione di tutti? Forse lo avete trovato grazie all’ultima opera di Twinkly, la quale è più che grandiosa: vediamo che cosa ha creato per tutti noi.

Rendi unica la tua casa, questo gadget tutto tech la renderà fantastica
Gadget come questi sono indispensabili in casa – Androiditaly.com

Il mosaico interattivo di Twinkly

Twinkly Squares è un mosaico interattivo fenomenale composto da grossi pixel, i quali possono riprodurre qualsiasi sfumatura abbinando un’illuminazione smart con un interior design moderno. I pannelli che compongono questo sistema si poggiano su una struttura a 64 led pixel ad alta luminosità, in grado di coprire una gamma cromatica di 16 milioni di colori anche in pieno giorno.

Possono essere gestiti senza problemi tramite l’app per smartphone, oppure con i vari ecosistemi di domotica. Mette a disposizione degli sfondi per streamer e gamer, soprattutto per coloro cercano di dare un tocco di originalità a stanze e ambienti interni. I Twinkly Squares lasciano completa libertà creativa per realizzare opere luminose astratte, come anche esibirsi in originali riproduzioni figurative in pixel art proiettando informazioni attraverso dei widget.

Elementi specifici e costi

Rendi unica la tua casa, questo gadget tutto tech la renderà fantastica
Ci miglioreranno le giornate come non mai – Androiditaly.com

Ma di quali altri elementi è costituito? I pannelli si collegano via Wi-Fi bluetooth e sono gestibili dall’apposita Twinkly app, disponibile per iOS e Android e compatibile con gli assistenti vocali come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple HomeKit. Grazie alla funzionalità FX Wizard, inoltre, i pixel diventano più accurati ed usano effetti o animazioni già predisposti dagli sviluppatori.

Twinkly Squares può anche decodificare i suoni catturati da un microfono per generare effetti luminosi sincronizzati. Come se non bastasse, grazie alla collaborazione con Razer, il mosaico interattivo integraRazer Chroma Rgb e Omen Light Studio per migliorare un gameplay e renderlo più interessante per via  dell’illuminazione immersiva.

Sappiate che il prodotto sarà Presenting Partner ufficiale di RazerCon 2022, e metterà in palio 50 combo pack da 6 Twinkly Squares tra chi pubblicherà foto e/o un video della propria postazione su Facebook, Instagram o Twitter, inserendo gli hashtag #TwinklySquares e #RazerCon2022 oltre a seguire le pagine social di Twinkly e Razer.

Ma per quel che riguarda i prezzi, invece, cosa possiamo dire Twinkly Squares? Tenete conto che sia disponibile in due versioni, ossia la Starter Kit e l’Extension Kit con la prima che include il pannello Master, cinque pannelli di estensione, un cavo usb type-c e l’adattatore di alimentazione a un prezzo di 249,99 euro, mentre il secondo dona tre pannelli di estensione e accessori per montaggio al pannello Master a 99,99 euro.

🔴 Fonte: www.wired.it

Impostazioni privacy