Finalmente in vendita Vivo Fold+, il nuovo smartphone è tutto ciò che si può desiderare: scoprilo subito

Vivo ritorna presentandoci il suo nuovo dispositivo, ossia uno smartphone di tutto rispetto che tutti noi vorremmo avere. Ma di che si tratta, e quanto potrebbe venire a costare un prodotto del genere?

Finalmente in vendita Vivo Fold+, il nuovo smartphone è tutto ciò che si può desiderare: scoprilo subito
Se stiamo aspettando l’uscita di un nuovo cellulare, eccone uno interessante – Androiditaly.com

La nuova proposta di Vivo

Parliamo del Vivo X Fold+, ossia una versione migliorata ed aggiornata del Vivo X Fold. Le diversità non sono molte a conti fatti, ma possono essere notate facilmente per via di alcuni miglioramenti visibili, come il Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 che viene affiancato da un aumento della batteria da 4.600 a 4.730 mAh, permette allo smartphone di ottenere sino a 2 ore di utilizzo in più rispetto al predecessore.

La compagnia ha anche inserito un nuovo chip custom dedicato alla sicurezza, chiamato SPU, e ha migliorato ulteriormente le capacità di ricarica di X Fold+, il quale adesso supporta gli 80 W contro i 66 W del predecessore, permettendogli di raggiungere il 70% in appena 18 minuti e la ricarica completa in 35 minuti.

Specifiche tecniche e prezzo del cellulare

Finalmente in vendita Vivo Fold+, il nuovo smartphone è tutto ciò che si può desiderare: scoprilo subito
Non rimarremo per niente delusi dalla nuova proposta di Vivo – Androiditaly.com

Un’altra novità molto importante è la nuova colorazione rossa Huaxia, che adesso offre una finitura in simil pelle sulla parte posteriore che si unisce alle altre due già presenti. In seguito troviamo anche un display pieghevole UTG da 8″ con formato 4:3,55 e risoluzione 2K+, una frequenza d’aggiornamento variabile da 1 a 120 Hz (LTPO) e sensore di impronte sotto allo schermo. Il display frontale, d’altro canto, resta un’unità da 6,53″, FHD+ e anche in questo caso troviamo il sensore biometrico.

Ricordate che il Vivo X Fold+ è disponibile ai preordini solo in Cina, con disponibilità dal 29 settembre al prezzo di 9.999 yuan, che sarebbero circa 1.446 euro, per il modello 12/256GB, mentre si passa a 10.999 yuan – cioè 1.590 euro – per la versione 12/512GB. Le versioni sono proposte con un caricatore da 80 W con doppia porta Type-C incluso in confezione. Di seguito lasciamo la scheda tecnica:

  • Display interno: LTPO 2K+ da 8″, refresh rate dinamico 1-120 Hz
  • Display esterno: 21:9, 6,53″ FHD+
  • Piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
  • Memoria: 12 GB di RAM LPDDR5
  • Archiviazione: 256/512 GB UFS 3.1
  • Sensore impronte digitali: A ultrasuoni, integrato nel display
  • Fotocamera: Ottica Zeiss, 50 MP principale, 48 MP ultra grandangolare, 12 MP tele 2x, 8 MP tele periscopico (5x ottico, digitale sino a 60x)
  • Batteria: 4.730 mAh, ricarica 80 W cablata, 50 W wireless
  • OS: Android 12 con Funtouch OS 12
  • Colore: Rosso Huaxia effetto pelle, nero, azzurro

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy