Euronics lancia il nuovo volantino “Speciale Gaming”, sconti folli su notebook, accessori gaming e altro

Per chi aspetta  periodi freddi per dedicarsi ai videogiochi Euronics ha un nuovo volantino valido dal 13 al 26 ottobre. Tra le offerte risalta subito “Update your Gaming” più gli sconti per PC, monitor, notebook e accessori per il gamer perfetto.

speciale gaming
Due settimane di offerte per procurarsi il perfetto PC per partite memorabili. – Androiditaly.com

Ora di aggiornarsi

Per i gamer che sentono il bisogno di procurarsi l’artiglieria pesante è senza dubbio il momento di recarsi da Euronics. Fino al 26 ottobre infatti è possibile approfittare del nuovo volantino “Speciale Gaming” per un nuovo notebook, PC o accessori di ultima generazione come cuffie e mouse.

Il volantino si apre intanto con un’offerta di rimborso molto interessante, denominata “Update Your Gaming”. Per chi intendesse comprare un nuovo notebook da almeno 699 euro è possibile risparmiarne 200 restituendo quello precedente. A patto però che il modello reso non sia più vecchio di cinque anni.

Quale scegliere dunque per approfittarne? C’è il Lenovo Legion 5 in sconto al 20% per un prezzo finale di 1199 euro. Per essere sicuri di poter usufruire del rimborso si può prenotare il modello online dal sito di Euronics. Presenta una frequenza di aggiornamento che arriva fino a 240 Hz e una tastiera con i tasti posizionati alla distanza ottimizzata per il gaming.

Un’altra buona opzione è il notebook gaming Asus ROG STRIX G51, scontato del 18,7%. Possiede una tastiera retroilluminata ed è dotato di processore AMD Ryzen 7 e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3060.

Accessori in volantino

mouse logitech
Come essere un gamer a tutto tondo senza un mouse di qualità? – Androiditaly.com

Chiaramente un nuovo notebook o monitor anche con la risoluzione migliore non bastano per la postazione completa di un vero gamer. Il volantino di Euronics non si risparmia quindi neppure sui mouse. C’è il modello wireless Logitech G502 X Plus in volantino a 179 euro. Spegnendo l’RGB questo mouse inoltre può raggiungere le 120 ore di autonomia.

Sempre della Logitech è disponibile a un prezzo inferiore (119 euro) il modello G705. L’illuminazione si può personalizzare e il mouse è pensato per essere confortevole anche per chi ha delle dita corte.

Non possono mancare neanche le cuffie per immergersi al meglio nell’atmosfera di gioco. Oltre alle Logitech Pro X (scontate del 37,9%) e delle più sobrie Logitech G735 ci sono anche dei modelli di interesse della Trust. Vale a dire le cuffie gaming GXT412, comode e adatte a lunghe sessioni di gioco oltre che perfette sia per PC che per notebook o tablet.

 

🔴 FONTI: www.euronics.it

link diretto: Volantino 

Impostazioni privacy