Uncharted 4 gratis grazie all’acquisto di questa CPU: l’offerta è pazzesca

Siete degli amanti della serie di Uncharted? Seguendo una strategia nello specifico potremmo riuscirci senza alcun problema ad ottenere il quarto capitolo, ecco perché non possiamo che essere contenti di aver scoperto questo “tutorialsemplice e veloce da seguire.

Uncharted 4 gratis grazie all'acquisto di questa CPU: l'offerta è pazzesca
Non facciamoci sfuggire questa occasione – Androiditaly.com

Uncharted 4 gratis?

Prima è uscito sulla PlayStation 5, mentre ora Uncharted 4 si sta preparando a sbarcare anche su PC. Questo cambio radicale, a parte essere calcolato, è molto importante che venga eseguito: il titolo ha bisogno di evolversi in continuazione e di passare da un dispositivo all’altro, motivo per cui il trasferimento dalla PS5 al computer è essenziale.

Comunque, in un primo momento il suo debutto su Steam ed Epic Games era in realtà fissato per giugno 2022, ma qualcosa non è andato secondo i piani e così Sony ha rimandato la release date sino ad oggi. Ora il pacchetto, chiamato “Raccolta Eredità dei Ladri”, verrà lanciato il 19 ottobre, e per alcuni fortunati utenti sarà possibile riceverlo quasi del tutto gratis.

Il metodo principale per ottenere il gioco

Uncharted 4 gratis grazie all'acquisto di questa CPU: l'offerta è pazzesca
Uncharted 4 è disponibile gratuitamente per ora – Androiditaly.com

Ve lo spieghiamo al dettaglio: Sony Interactive Entertainment e AMD hanno unito le forze per regalare Uncharted 4 e il suo DLC stand alone a tutti gli utenti che acquisteranno una nuova CPU. La promo è diffusa a livello globale o quasi, con poche nazioni che sono rimaste tagliate fuori. Tra questi c’è anche l’Italia a quanto pare, ma in caso dovessimo cambiare computer e stiamo considerando di acquistare una CPU AMD Ryzen, allora potremmo pensare di comprare un nuovo processore.

Sappiate che non sia la prima volta che emergono deal del genere. Uncharted 4 e il suo DLC saranno regalati con l’acquisto di una CPU, ma in passato la maggior parte di publisher e sviluppatori si è sempre messa a disposizione per offrire giochi in regalo con l’acquisto di hardware per PC. I chip sono spesso esclusi da promozioni simili, quindi i produttori di GPU hanno trovato modo di poter sfruttare un “potenziale nascosto” per questo genere di promozioni.

In ogni caso i giocatori old style si ricorderanno che Uncharted 4 ha debuttato in origine su PlayStation 4. Parliamo dell’ultima avventura di Nathan Drake, ma soltanto per un periodo di tempo limitato: Naughty Dog ha già riferito a tutti quanti di voler migliorare ancora di più questo universo narrativo, e non è escluso che in futuro non possa essere fatto.

🔴 Fonte: www.tomshw.it

Impostazioni privacy